Re: Online il nuovo catalogo 2009-10
anche a me è arrivato la news letter di Royal!devo dire che prima avevo sottovalutato di molto questa compagnia..ora invece la cosa si fa molto interessante.. :wink:
vi posto comunque il contenuto della mail:
pIl nuovo catalogo crociere 2009/2010 è online! E’ online la versione elettronica del nuovo catalogo Royal Caribbean 2009-2010.
http://www.rccl.it/catalogo2009/catalogo.html Clicca qui per scoprire tutte le novità. Il catalogo è già in distribuzione nelle agenzie di viaggio selezionate Royal Caribbean. Contatta il nostro customer care al numero 848 000 977 per ulteriori informazioni. /ppLa struttura del nuovo catalogo ricalca quella dell’anno precedente, 130 pagine con focus sul Mediterraneo e sulle partenze dall’Italia. Sono presentate anche tutte le altre destinazioni: Caraibi, Nord Europa, Alaska, America, Asia, Sud Pacifico, Bermuda, Bahamas, Australia, Nuova Zelanda, Sud America, Canada, New England, Canale di Panama, Riviera Messicana e le Transatlantiche. Il catalogo 2009/10 presenta una spiegazione dettagliata del sistema prezzi. Le tariffe, oltre che comprensive sempre di diritti portuali e mance, sono completamente fluide ovvero basate sulla legge della domanda e dell’offerta; la tariffa del momento si può richiedere contattando l’Ufficio Booking, oppure consultando il sito
http://www.royalcaribbean.it www.royalcaribbean.it o recandosi in agenzia di viaggio. Sono indicati sul catalogo solo i prezzi “a partire da” per tipologia di camera; tra le novità del catalogo, una nuova pagina per spiegare e promuovere l’utilizzo del sito web e le sue molteplici funzioni tra le quali la prenotazione online, sia da parte delle agenzie, sia da parte del consumatore finale (sempre tramite agenzia per la conferma definitiva). Infine il catalogo presenta una nuova versione della pagina delle escursioni, promuovendo la prenotazione anticipata per garantire una migliore soddisfazione dell’ospite. Le principali novità di prodotto 2009-2010: oltre a Legend of the Seas e Splendour of the Seas confermate in partenza dall’Italia – rispettivamente da Civitavecchia e Venezia -, il 2009 sarà sempre più l’anno di Navigator of the Seas. Grazie allo straordinario successo ottenuto da Royal Caribbean nel mercato italiano negli ultimi due anni, Navigator estenderà la stagionalità 2009 da giugno a settembre, raddoppiando le partenze da 8 a 16. La nave effettuerà due itinerari di 7 notti alternati tra mediterraneo orientale e occidentale, sempre in partenza da Civitavecchia. Tra le promozioni: bambini gratis fino a 12 anni nel Mediterraneo, sconto di 150 euro riservato agli sposi, offerte ad hoc per gli over 55. /p pSono aperte le prenotazioni Oasis of the Seas!/ppSono aperte dal 3 settembre le prenotazioni di Oasis of the Seas, la nave più grande e più rivoluzionaria del mondo che verrà inaugurata a Novembre 2009 e che avrà come home-port Fort Lauderdale in Florida. La prima partenza è prevista per il 12 Dicembre 2009. Per ulteriori informazioni
http://www.royalcaribbean.it clicca qui oppure contatta il nostro customer care al numero 848 000 977. /ppSi è aperta pertanto una nuova era dell’industria crocieristica; a bordo di Oasis of the Seas gli ospiti potranno vivere esperienze e emozioni mai immaginate prima a bordo di una nave da crociera grazie agli straordinari ambienti di bordo. Royal Caribbean International ha svelato inoltre altri due ambienti dell’attesissima Oasis of the Seas. L’area Pool e Sports Zone e la Vitality at Sea Spa e il Fitness Center sono stati annunciati durante l’evento Internet dedicato ai consumatori Nord Americani, confermando il gusto per l’innovazione che distingue Royal Caribbean nel settore crocieristico. /ppLa Pool e Sports Zone e la Vitality at Sea Spa e il Fitness Center, insieme ai precedentemente annunciati ambienti di bordo (Central Park, Boardwalk e Royal Promenade) offriranno agli ospiti ancora più possibilità di scelta per soddisfare i loro gusti e le loro preferenze personali. L’area Pool e Sports Zone è un vasto parco giochi che si estende per tutta la lunghezza della nave, adatto agli ospiti di tutte le età, con camere private, quattro tipi di piscine e due simulatori di surf FlowRider – ciascuno più grande di quello a bordo delle navi della Classe Freedom. Presso la Vitality at Sea Spa e il Fitness Center, pensati come ulteriore evoluzione del programma benessere Vitality, gli ospiti potranno prendersi cura di mente, corpo e anima. Potranno sperimentare nuovi trattamenti alla Spa, nuovi programmi fitness e anche lezioni di Kinesis, una nuova tipologia di ginnastica dolce per tutto il corpo fatta di movimenti naturali per impegnare diversi gruppi di muscoli contemporaneamente. L’area Pool e Sports Zone offrirà nuove attrazioni oltre alle ormai classiche: solarium riservato ai soli adulti e sport deck che stupirà anche i croceristi più esperti. La Beach Pool, per la prima volta su una nave, avrà un ingresso in acqua graduale come fosse un bagnasciuga: per entrare in piscina lentamente o godersi il relax sui lettini colorati sotto l’ombrellone. Due piscine idromassaggio posizionate ai lati della “Beach” soddisferanno chi ama l’acqua più calda. L’area è completata da piscine per bambini, piscine a corrente e vasche dedicate ai bambini più piccoli, con giochi d’acqua interattivi e molti lettini a misura di adulto e bambino.
dopo aver letto per bene il tutto..ho deciso di fare un salot molto veloce sul link del catalogo!alcune crociere sono veramente bellissime!non ho molto tempo ora, chi mi sa dire i prezzi in che valuta sono!?ci sono crociere che potrebbero partire da Venezia, Genova o Savona?! :wink: grazie! :wink: