• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

nozze d'argento in crociera

Ormai sono già passati più di due mesi dalla nostra ultima crociera (Sinfonia- fiordi) e penso che sia già il momento di cominciare a pensare alla prossima.....
Io e mio marito a giugno festeggeremo 25 anni di matrimonio e, sia sul sito MSC che sul catalogo Marzo 2016-Maggio 2017 ( ma non sul catalogo on line marzo - novembre 2016), c'è scritto che MSC offre uno sconto di 250 € a cabina...non cumulabile con altre promozioni...
Le mie domande, a voi esperti del forum, sono queste:
- lo sconto della tessera silver - 5% - è applicato lo stesso?
- se scegliessimo una delle partenze selezionate del Voyagers Club, ho diritto agli sconti aggiuntivi? ...io penso di no...ma non si sa mai...
- sapete se le altre compagnie fanno sconti anniversari?
Grazie e scusatemi per le troppe domande

costa dovrebbe offrire lo sconto del 5%, a meno di modifiche più aggiornate rispetto all'ultimo anniversario dei miei.
auguri, anche se un po' in anticipo!

costa dovrebbe offrire lo sconto del 5%, a meno di modifiche più aggiornate rispetto all'ultimo anniversario dei miei.
auguri, anche se un po' in anticipo!

però la sezione è Msc, quindi credo che ci si stia riferendo ad Msc..
Comunque lo sconto del voyager club, a differenza di quanto accadeva prima, dovrebbe esser applicato comunque...

Partirò a Dicembre 2 crociere consecutive ai Caraibi.Le mie sono partenze Voyages Selection, ma ho comprato prima di questo cambiamento ( anche se il prezzo di partenza è lo stesso),ho ricevuto lo sconto Club Gold del 10% +250 euro per ognuna.

No Giuliana,ti sbagli,nel nuovo sito Msc in alto nella fascia bianca clicca su Offerte e Tariffe poi su Tariffe cerimonia.Ho prenotato 2 crociere consecutive ed ho ricevuto lo sconto di 250 euro per ogni crociera.

Credo che lo sconto di Euro 250,00 per gli anniversari dei 25 anni di matrimonio sia applicabile solo per il 2015, dal 2016 sono previsti dei pacchetti speciali, se ne può scegliere uno gratis....

Per viaggi di nozze e anniversari una volta Costa Crociere offriva il 5% di sconto sulla quota crociera, su tutte le partenze ad esclusione dei Giri del Mondo. Sul sito poi apparve la precisazione che l'offerta era valida fino a novembre 2014.
A meno che non mi sia persa qualcosa, credo che l'offerta per i viaggi di nozze sia ancora attiva, quella sugli anniversari in effetti decaduta. Questo naturalmente per quanto riguarda Costa, altre compagnie non so!

No Giuliana,ti sbagli,nel nuovo sito Msc in alto nella fascia bianca clicca su Offerte e Tariffe poi su Tariffe cerimonia.Ho prenotato 2 crociere consecutive ed ho ricevuto lo sconto di 250 euro per ogni crociera.

Credo che lo sconto di Euro 250,00 per gli anniversari dei 25 anni di matrimonio sia applicabile solo per il 2015, dal 2016 sono previsti dei pacchetti speciali, se ne può scegliere uno gratis....

Sono stata ieri in agenzia e lo sconto di 250 euro si applica solo per il 2015.
Per fortuna nella crociera che ho fatto a giugno scorso con Sinfonia ho acquistato a 10 euro un voucher che mi dà diritto ad un credito a bordo fino a 300 euro sulla prossima crociera....e inoltre c'è un pacchetto omaggio da scegliere.
Parlando con il call center MSC mi hanno detto che, se fosse stato sempre attivo lo sconto di 250 euro, non avrei potuto usufruire nè del voucher nè del pacchetto omaggio quindi....direi che alla fine i vantaggi ci sono sempre

Su Costa per gli anniversari è decaduta, rimane al momento solo lo sconto del 5% per i viaggi di nozze... ma questa è un'altra discussione, qui parliamo di MSC.

Purtroppo oltre a Costa e MSC su altre non posso riferire.... qualcun altro si farà avanti per il resto, ma questa rimane comunque una discussione postata sulla Sezione MSC...;) per parlare in generico c'è "discussione generiche"..