matteov
Active member
Vi "rinfresco" la memoria
http://forum.crocieristi.it/showthr...y-Solstice-Alaska-cruise-e-Nord-America/page8
http://forum.crocieristi.it/showthr...y-Solstice-Alaska-cruise-e-Nord-America/page8
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Matte'...me lo ricordavo benissimo....Vi "rinfresco" la memoria
Posso capire...Diciamo che non mi sarei mai avventurato da solo per vedere la cascata svincolandomi da un'escursione e così a ridosso del tutti a bordo....
Però ammetto che ci credevo... non mi sono rassegnato.... e ci sono rimasto male....![]()
Noi ci siamo andati sotto la cascata!!!
Che freddo... Il sentiero era chiuso ma se attraversavi il piccolo fiumiciattolo alla sinistra del sentiero, arrivavi lì sotto
Max se vuoi ti mando le foto
Ahahahahah
Noi abbiamo preso "l'escursione"Voi però avevate fatto l'escursione con solo ghiacciaio, giusto?
la natura la fa da padrona in questo affascinante viaggio...
p.s. opinione mia personale: Matteo non mi piace Farcus!![]()
Embè? Mezz'ora dal tutti a bordo, c'era tutto il tempo...Voi pensate che lui stia scherzando...noooooooooooooooo...il problema è che andata davvero così!!!
Era convintissimo che la guida ci avrebbe portato sotto la cascata...continuava a ripeterlo!Anche di fronte all'evidenza dell' ora che indicava mezz'ora circa al tutti a bordo lui continuava ad insistere che stavamo andando sotto alla cascata![smilie=oh_no_03[1]:
p.s. opinione mia personale: Matteo non mi piace Farcus!![]()
Balene che "si preparano il pranzo", foche "paffutelle" in bella mostra che prendono il sole (poco), aquile della Pro loco che fanno le "figuranti per i turisti", sentieri e cascate suggestive, ghiacciaio da cui spicca un azzurro che francamente non sono mai riuscito a capire bene come si formi quell'effetto cromatico.... a parte le disquisizioni di manlio, la natura la fa da padrona in questo affascinante viaggio...
Gianni
per arrivare alla cascata ci sarebbe voluta almeno un'oretta di cammino...non dico altro...io l'ho capita la delusione di Max...mi è dispiaciuto per lui...però era divertente vedere la sua "ostinazione" nel dire che sicuramente ci avrebbe portato li!Embè? Mezz'ora dal tutti a bordo, c'era tutto il tempo...
Io avrei preso Max per il braccio e a passo di carica sarei andato sotto la cascata...
Sapete che per me l'orario del tutti a bordo è....ehm....si, insomma, si fa in tempo a rispettarlo...[smilie=cane_02[1].:[smilie=cane_02[1].::smile:[smilie=fuga[1].gif] !!!!
Vi "rinfresco" la memoria
Embè? Mezz'ora dal tutti a bordo, c'era tutto il tempo...
Io avrei preso Max per il braccio e a passo di carica sarei andato sotto la cascata...
Sapete che per me l'orario del tutti a bordo è....ehm....si, insomma, si fa in tempo a rispettarlo...[smilie=cane_02[1].:[smilie=cane_02[1].::smile:[smilie=fuga[1].gif] !!!!
La mia è anche una battuta, perchè tu conosci il mio pensiero e comportamento sulle cose da vedere a terra rispetto all'orario del tutti a bordo...[smilie=angioletto_::smile:[/QUOTE]
Esatto.. per alcuni non è un problema.. si risolve sempre!!!
![]()
![]()
Un salutone!
Manlio
come si fa a camminare a piedi davanti la cascata ?
E' un illusione ottica ? scusa ma l'acqua che scende dove va se le persone possono tranquillamente passare davanti ........
troppo forte questa cosa......
capisco perchè Max e Laura volevano andarci
per arrivare alla cascata ci sarebbe voluta almeno un'oretta di cammino...non dico altro...io l'ho capita la delusione di Max
...però era divertente vedere la sua "ostinazione" nel dire che sicuramente ci avrebbe portato li!![]()
C'è una verità dietro: negli schermi della nave, che nelle aree comuni e corridoi erano tantissimi, ogni 30 secondi facevano passare il filmato della gente che sostava sotto la cascata. Ed io tutte le volte e per due giorni mi sono fermato per ammirarla. Per cui..... si...me l'aspettavo.....![]()