Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A me era stato detto che valeva anche la prenotazione sia 3 mesi prima, che 3 mesi dopo... Io ho prenotato a febbraio con il compleanno ad Aprile, e mi aspetto che poi me li diano... anche se ho già messo in conto che dovrò lottare come tutte le altre volte per avere i punti che mi spettano.Per quanto riguarda i punti compleanno, ti informiamo che questi vengono attribuiti solo se la crociera viene prenotata entro i 3 mesi successivi alla data di compleanno”.
(Ndr: nel regolamento non c’è la parola successivi”)
Non male...Sono a bordo di Grandiosa, questo il regalo per i soci Blue Diamond: modellino della nave e room diffuser con la tipica fragranza MSCVisualizza allegato 1919987Visualizza allegato 1919988
Ciao Ferruccio , io al 30 di aprile 2025 al Costa Club avevo quasi 29.000 punti ,oggi dopo 1 maggio togliendomi i punti delle precedente crociera possiedo 20680 punti, facendo lo Status Match a che livello entro su Msc?Se si usa lo Status Match, il massimo livello che si può acquisire è Diamond. Solo con il superamento di 25.000 punti si passa a Blue Diamond.
Perché hai aspettato di perdere punti?Ciao Ferruccio , io al 30 di aprile 2025 al Costa Club avevo quasi 29.000 punti ,oggi dopo 1 maggio togliendomi i punti delle precedente crociera possiedo 20680 punti, facendo lo Status Match a che livello entro su Msc?
Direi che è un omaggio davvero carino.Sono a bordo di Grandiosa, questo il regalo per i soci Blue Diamond: modellino della nave e room diffuser con la tipica fragranza MSCVisualizza allegato 1919987Visualizza allegato 1919988
Ti spiego , non ho mai pensato di fare una crociera su Msc , tutte le mie crociere fatte solo Costa, e ne anche quanto avevo raggiunto il vecchio livello Perla Diamante ho pensato di fare una crociera su Msc.Perché hai aspettato di perdere punti?
Dal regolamento del 7 novembre 2024 e, ti ricordo, che si riferisce alla prenotazione, non alla data dell'imbarco.Qualcuno mi sa dire quando sono entrati in vigore i punti compleanno?
GrazieDal regolamento del 7 novembre 2024 e, ti ricordo, che si riferisce alla prenotazione, non alla data dell'imbarco.
Ciao StefaniaSalve, leggo su un forum che a qualcuno è stato riconosciuto il livello Blue Diamond con lo Status Match di Hyatt globalist. Non mi pare molto giusto, in effetti….