Un saluto a tutti.
Sono appena sceso dalla Sinfonia con scali nelmediterraneo a Salerno-Tunisi-Ibiza-Palma-Marsiglia-Genova-Civitavecchia.
Come mia secona crociera, devo dire che è stata stupenda, il tempo è stato sempre bello.
Ho trovato la nave molto bella, e vivibile.
Ottimo il servizio a bordo, si mangia benissimo e se pranzi sempre ai ristoranti ha scelte varie e raffinate.
Il buffet alla fine è sempre lostesso.
Ottimi gli spettacoli e l'animazione.
Io per le escursioni mi sono regolato sul fai da te , e seguendo le indicazioni trovate nel forum mi sono trovato bene,
risparmiando pure parecchi soldini.
Unico neo è la sosta a Marsiglie, pure Tunisi è meglio.
Rinnovo i ringraziamenti per l'aiuto ricevuto e per chi si appresta a fare una crociera con la SINFONIA,
anche se sono impressioni soggettive, devo dire che è una nave favolosa.
Saluti
Sono appena sceso dalla Sinfonia con scali nelmediterraneo a Salerno-Tunisi-Ibiza-Palma-Marsiglia-Genova-Civitavecchia.
Come mia secona crociera, devo dire che è stata stupenda, il tempo è stato sempre bello.
Ho trovato la nave molto bella, e vivibile.
Ottimo il servizio a bordo, si mangia benissimo e se pranzi sempre ai ristoranti ha scelte varie e raffinate.
Il buffet alla fine è sempre lostesso.
Ottimi gli spettacoli e l'animazione.
Io per le escursioni mi sono regolato sul fai da te , e seguendo le indicazioni trovate nel forum mi sono trovato bene,
risparmiando pure parecchi soldini.
Unico neo è la sosta a Marsiglie, pure Tunisi è meglio.
Rinnovo i ringraziamenti per l'aiuto ricevuto e per chi si appresta a fare una crociera con la SINFONIA,
anche se sono impressioni soggettive, devo dire che è una nave favolosa.
Saluti