Blueyes
Well-known member
Si, ma fatti con la miscela della Vespa!Chi l'ha scritta, probabilmente aveva appena bevuto tre spritz di seguito...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si, ma fatti con la miscela della Vespa!Chi l'ha scritta, probabilmente aveva appena bevuto tre spritz di seguito...
Già me li vedo a farsi le stories e a vantarsi di chi è stato più furbo e ha ottenuto rimborsi o benefit più altimi astengo nel commentare anche perchè immagino i commenti,ci son passato parecchie volte anch'io e le filastrocche son sempre quelle, mi piacerebbe visitare malta ho fatto 4 crociere identiche e lo sempre saltata solo per la costanza dovrebbero omaggiarmi almeno di una crociera basterebbe anche cabina interna![]()
![]()
![]()
![]()
Ovviamente.Intanto in navigazione verso Olbia, si " balla " parecchio... Abbastanza fastidioso, poca gente per la nave ( teatro mezzo vuoto )... Ovviamente gli stessi che si lamentano di aver saltato Lisbona stasera si lamentano che stanno male con il mare così...