• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

Chissà che itinerario faranno :???:
La Preziosa fece il classico mediterraneo occidentale, dite che lo riproporranno anche con la Meraviglia?

Confermo. Anche a me arrivata newsletter ma senza info su itinerario piano nave ecc. Certo che per una volta avrebbero potuto fare uno sforzino maggiore ed inventarsi un itinerario un po' diverso dal solito giro nel Mediterraneo nei soliti porti. Si vede che ci hanno studiato e deciso che il classico itinerario paga sempre. Certo che è proprio bella, io sto prenotando per il prossimo settembre e le navi attuali sembrano improvvisamente invecchiate di 20 anni...

Saluti.

Dalle prime indiscrezioni sembra che dai cantieri STX in Francia partirà per la crociera di posizionamento il 3 giugno per poi ripartire per il primo giro ufficiale il 18 giugno 2017 nel mediterraneo occidentale

Ultima modifica:
Un prima info sulla cabina YC3 Royal Suite che passerà dagli attuali 52 Mq comprensivi di balcone a 65 Mq con Iacuzzi in cabina .

Tutte le cabine della categoria Yc sono state riviste con spazi più generosi rispetto al passato .

Nel frattempo che il mitico gio riesca ad anticipare qualche altra news, ho trovato questo video che ci fa capire qualcosa in più:

P.S. Speriamo che variano quelle date 3/18 giugno periodo di esami scolastici... non vorrei che mi sfumasse questa bella occasione!

Ultima modifica:
Salve , quali saranno gli itinerari partenza da Miami per Natale e fina Anno sarà sicuramente adibita per i Caraibi ?

Non mi è arrivata alcuna mail............
in ogni caso non credo che farei una prenotazione per una crociera che partirà tra due anni...............

concordo con te alda,2 anni per il traghettone mah la nave potra anche essere speciale,ma avremo del tempo per provarla.

Se ci fosse un motivo per prenotare ora, per me sarebbe lo sconto e la possibilità di scegliere la posizione della cabina.
Per il resto suppongo ci sia l'assicurazione e in ogni caso sino a qualche mese prima si può spostare.
Ho incontrato persone sulle navi che, approfittando di offerte, a novembre 2014 avevano già prenotato capodanno 2016.