• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

Per chi fosse interessato Msc mi ha comunicato che in caso di utilizzo del voucher di 10 euro, che si acquista attualmente a bordo, per la prenotazione di una interna YC (prerogativa di Meraviglia attualmente) viene riconosciuto un credito a bordo di euro 400.
Direi che e' un'ottima occasione di utilizzo del voucher....

Per chi fosse interessato Msc mi ha comunicato che in caso di utilizzo del voucher di 10 euro, che si acquista attualmente a bordo, per la prenotazione di una interna YC (prerogativa di Meraviglia attualmente) viene riconosciuto un credito a bordo di euro 400.
Direi che e' un'ottima occasione di utilizzo del voucher....
Ottimo [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Aggiungo che...mi han detto che le cabine vengono aperte alla vendita "a scaglioni", quindi una categoria che oggi appare completa (come ad esempio proprio la interna YC) potrebbe in realta' risultare disponibile prossimamente.
Questo anche per la mancanza della precisa mappatura dei ponti (cosi almeno dicono dal cc).

Se non vuoi attendere ..contatta una adv e chiedile di fare una richiesta per cabina interna tramite il loro commerciale di riferimento ..se c'è una cabina piazzata su altri mercati te la svincolano permettendoti di prenotare

Grazie della dritta[emoji6]
In effetti sono stato ieri nell'agenzia di proprieta' di Msc....che devo dire pratica anche buoni sconti, ma ovviamente si sono limitati a dirmi che la interna YC era completa.

sapete che ieri sera avevo provato io a cambiare da una vista mare bella a interna YC e mi hanno risposto che non ci sono al momento cabine YC disponibili?
però hanno accettato di mettermi in una sorta di lista d'attesa nell'eventualità che.............
Noemi tu cosa hai scelto? non ricordo se l'ho letto o no

Ieri sera verso le 21 ne risultava una sola disponibile al ponte tour eiffel...15.
Basta che qualcuno prenda quella...
Pero' ogni due/tre giorni rispunta qualcosa di disponibile solitamente...magari sono opzioni che scadono o l'apertura dei cd "scaglioni" come detto sopra.

Anch'io come Enrico sono stata moooolto combattuta.... L'idea di provare lo YC con un interna senza dover svuotare il portafoglio mi attirava molto, però poi alla fine non ho voluto rinunciare al balcone... E quindi ho prenotato il balcone.

Ieri sera verso le 21 ne risultava una sola disponibile al ponte tour eiffel...15.
Basta che qualcuno prenda quella...
Pero' ogni due/tre giorni rispunta qualcosa di disponibile solitamente...magari sono opzioni che scadono o l'apertura dei cd "scaglioni" come detto sopra.

l'avevo vista e, appunto avevo telefonato ma, la risposta è stata quella che ho scritto su
mi sa che esiste appunto una qualche lista d'attesa per cui appena ne salta fuori una viene immediatamente stornata
comunque vi terrò informati
male che vado la cabina c'è

Anch'io come Enrico sono stata moooolto combattuta.... L'idea di provare lo YC con un interna senza dover svuotare il portafoglio mi attirava molto, però poi alla fine non ho voluto rinunciare al balcone... E quindi ho prenotato il balcone.

ottima scelta
io non sapendo se sarò da sola o no, un certo risparmio lo cerco