• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Msc Meraviglia ( Vista Project )

ma avete notato anche voi che aumenti altissimi ci sono stati per le cabine di questa nave?
e'vero che io ho prenotato a gennaio di quest'anno per ottobre 17 ma ad esempio la mia cabina da una tariffa di 1800 a persona e passata a piu'di 3000 euro sempre a persona:shock:
avevo visto gli aumenti per la categoria yacht club cabina interna che da 800 circa e'passata ora a piu'di 1800 euro ma non pensavo proprio che alzassero cosi'tanto anche il prezzo delle altre cabine!
meno male che ho prenotato con largo anticipo alla faccia di chi mi diceva "come si fa a prenotare 1 anno e 7 mesi prima!"

ma avete notato anche voi che aumenti altissimi ci sono stati per le cabine di questa nave?
e'vero che io ho prenotato a gennaio di quest'anno per ottobre 17 ma ad esempio la mia cabina da una tariffa di 1800 a persona e passata a piu'di 3000 euro sempre a persona:shock:
avevo visto gli aumenti per la categoria yacht club cabina interna che da 800 circa e'passata ora a piu'di 1800 euro ma non pensavo proprio che alzassero cosi'tanto anche il prezzo delle altre cabine!
meno male che ho prenotato con largo anticipo alla faccia di chi mi diceva "come si fa a prenotare 1 anno e 7 mesi prima!"
Direi di si considerato che la mia ora costa 3800 euro a persona [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Ma sono impazziti???
C'è di peggio ..Giugno 2018 ...Msc Seaview ...Royal Suite 4350 euro a persona per un giretto nel mediterraneo ..

Personalmente con quella cifra vado su Seabourn [emoji6]

Questi si che sono prezzi fuori mercato ..

615ddffbe2ee131f364689eb766646f4.jpg

C'è di peggio ..Giugno 2018 ...Msc Seaview ...Royal Suite 4350 euro a persona per un giretto nel mediterraneo ..

Personalmente con quella cifra vado su Seabourn [emoji6]

Questi si che sono prezzi fuori mercato ..

615ddffbe2ee131f364689eb766646f4.jpg

Mi pare esagerato anche se giugno é alta stagione ed é nave nuova(parlo di seaside).. che calano i prezzi sennò si ritroveranno nave nuova e mezza vuota

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io sono certo che la nave non partira' mezza vuota...anzi manco con una cabina vuota.
E' stato semmai un clamoroso errore vendere cabine a prezzo di saldo a due anni dal varo....non ha avuto alcun senso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

........ che calano i prezzi sennò si ritroveranno nave nuova e mezza vuota

A meno di promo con prezzi scontatissimi che però a ben vedere portano il prezzo a livelli umani e fanno credere al cliente che è stato trattato benissimo risparmiando .. ...mi piace decisamente poco come politica ...[emoji6]

Io sono certo che la nave non partira' mezza vuota...anzi manco con una cabina vuota.
E' stato semmai un clamoroso errore vendere cabine a prezzo di saldo a due anni dal varo....non ha avuto alcun senso.

Sisi non lo metto in dubbio però a vedere i prezzi per una settimana a mio avviso son troppi soldi.. ahimè non tutti siamo figli di avvocati [emoji6]

Sisi non lo metto in dubbio però a vedere i prezzi per una settimana a mio avviso son troppi soldi.. ahimè non tutti siamo figli di avvocati [emoji6]

Stefano, lasciando perdere i discorsi sui figli di...e' il mercato.
Evidentemente le cabine si vendono anche a quel prezzo, quindi giusto e doveroso venderle cosi. Un'azienda vive quasi esclusivamente per realizzare profitto, non e' una visione poetica da spot televisivo ma e' cosi'.
Poi tutto sto popo di navi se lo dovranno ben pagare;)

Come già successo in altre occasioni mi viene da pensar che...a vertiginose salite seguono...altrettante vertiginose discese!
Purtroppo in msc mantenere un "sano" equilibrio sembra una cosa difficile!

capisco che se hanno alzato i prezzi sanno di venderle a quelle cifre,pero'se penso ad una duplex suite in coppia a piu'di 6000 euro che per una settimana sono piu'di 400 euro a testa al giorno mi sembra eccessivo...forse e'piu'un prezzo da yacht club che esperienza aurea che in fin dei conti di importante da solo le bevande gratuite!

Spero solo che quello non sia il fumaiolo finale ma debbano finire di completarlo! Comunque mi piace come nave, ma è la chiara evoluzione di MSC Fantasia. Sono molto più ansioso di vedere il prodotto finale di Seaside