MSC Crociere nominata partner ufficiale principale del Tudor Pro Cycling
- 3 luglio 2025

MSC Crociere ha stretto una partnership con Tudor Pro Cycling diventandone il partner principale ufficiale per tutta la stagione 2027, che includerà anche il debutto al Tour de France 2025, che inizierà il 5 luglio.
La partnership è stata svelata oggi in vista della presentazione ufficiale della squadra del Tour de France a Lille.
Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di MSC Crociere, ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di collaborare con il team Tudor Pro Cycling in qualità di partner principale ufficiale all'inizio di questo nuovo ed entusiasmante capitolo per la squadra, che partecipa per la prima volta al più grande evento ciclistico al mondo".
"Non vediamo l'ora di supportare la squadra nelle sue gare in tutto il mondo, presentando il nostro marchio a un nuovo pubblico globale che segue questo entusiasmante sport internazionale. Gli sport di squadra, come questo, riflettono il nostro impegno nel offrire esperienze straordinarie guidate dal lavoro di squadra, dall'eccellenza e dalla passione", ha aggiunto Vago.
Raphael Meyer, CEO di Tudor Pro Cycling: "Siamo onorati ed entusiasti di dare il benvenuto a MSC Crociere come nuovo partner principale di Tudor Pro Cycling. Il loro supporto arriva in un momento davvero storico per il nostro team, mentre ci prepariamo a partecipare al nostro primo Tour de France".
"Questo traguardo segna un nuovo, audace capitolo del nostro viaggio e siamo entusiasti di avere MSC Crociere a bordo con noi. Insieme, condividiamo l'impegno per l'eccellenza, l'innovazione e la spinta a superare i limiti, valori che ci guideranno avanti sia sulla strada che fuori", ha aggiunto Meyer.
MSC Crociere ha affermato in un comunicato stampa che la compagnia avrà visibilità attraverso l'abbigliamento del team Tudor Pro Cycling, con il marchio presente sia sulle maglie dei ciclisti che sui veicoli della squadra, tra cui le auto di supporto e gli autobus della squadra.
Il pubblico vedrà per la prima volta il nuovo marchio al Tour de France 2025.
MSC Crociere ha aggiunto che questa è la sua prima partecipazione al mondo del ciclismo professionistico.
MSC ha affermato che la partnership riflette una comune tradizione nazionale e un'attenzione rivolta a elevati standard operativi.
Cruise Industry news.com