nadia e famiglia
Member
Pensavo al giretto in centro con la scalinata delle mura (gratuito?) eventualmente il tour con il Kotor Open Tour (l'autobus aperto)
Consigli?
Sono stata a Kotor lunedì 31, la salita alle mura è a pagamento. Personalmente non l'ho fatta perché faceva veramente troppo caldo ma penso che il costo sia attorno ai 3 euro. Ti consiglio vivamente la visita a Perasto e alla Madonna dello Scalpello. Se ti interessa , la guida privata che ci ha accompagnati , ci ha portati con la sua auto a Risan (Risano) a vedere una villa romana con i resti dei mosaici, poi siamo andati a visitare Perasto (il museo e la Madonna) e infine ci ha fatto visitare Kotor vecchia . La visita è durata circa 5 ore e abbiamo speso 120 euro (ingressi esclusi).



) volesse, dopo aver passeggiato per il centro, fare la lucertola su una spiaggia senza bisogno di spostarsi troppo...ci sarebbe la possibilità?

). Ci ha portati a Perast dandoci tutte le spiegazioni sul Montenegro in italiano, ci ha lasciato liberi di girare, ci ha poi portati in un punto panoramicissimo molto in alto da dove si aveva una vista perfetta di tutto il fiordo, e infine ci ha lasciati all'ingresso del centro storico che è effettivamente attaccato al porto...è stato tutto perfetto e con un bimbo piccolo è assolutamente fattibile!!! Se hai bisogno di altre spiegazioni chiedimi pure!