Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
racconta pure la tua esperienza adesso sono curiosa :wink:Maxroller ha detto:Ciao sono nuovo del forum e nuovo crocerista... vorrei raccontare la mia carnival terminata grazie al cielo stamane... e' questa la sezione? Grazie a tutti, max
Ciao Max, ho letto la tua esperienza croceristica sulla carnival. Ti sarei grato se potessi fare un diario più dettagliato sulla crociera. Tipo indicare la nave (forse la carnival freedom?) l'itinerario e quando l'hai fatta. Precisando giorno per giorno le tappe e le critiche, dividendo ciò che c'è di postitivo e negativo.Maxroller ha detto:beh con dispiacere vedo che il racconto non e' giunto.... forse ho parlato troppo male? Ci riprovo.... sara' che non ho la crociera nel sangue ma l'esperienza non la dimentichero'... in negativo... Per carita'.... gran compagnia gran bella nave, crew gentile anche troppo pero'.... ci sta poco da fare.. o fai un'escursione dove le guide pare che fanno la gara a chi fa prima e non hai tempo di far nulla o resti sulla nave a non far niente perche oltre a 10 mila bar e al gioco del petto piu villoso non e' che si fa tanto.. stai sul ponte con i lettini che sembrano la spiaggia di capo miseno a napoli la domenica oppure ti rilassi e "enjoy the trip"Ah scusate. La sera e' grande festa con balli e trenini degni del cinema italiano piu' trash
![]()
L'organizzazione lascia a desiderare, i clienti non americani che hanno la sfortuna di sapere poco l'inglese sono completamente tagliati fuori... ma che ci vuole a mettersi in una delle tante zone e intrattenere i 500 turisti italiani... mah..
Sulla nave fa troppo freddo, e' esagerato... si passa dall'esterno a oltre 40 gradi all'interno che un pinguino sente freddo... Le piscine idem... le uniche piene sono le vasche idromassaggio.... piene di BAMBINI che saltano ovunque... alcuni anche col pannolone.... ma che schifo...
Il cibo e' pessimo... si mangia davvero male e la cucina italiana e' snobbata.... ci sta anche quella indocinofilippina ma l'italiana no...
Forse sono un po' cattivo ma ritrovarsi a meta' viaggio con la febbre a 39 e una stomatite batterica abbastanza grave non e' bello.. e sto male tuttora. Per tirare le somme, non credo che ripetero' l'esperienza in mare. Preferisco decidere io se avere "lot o fun" o no
Grazie della pazienza.
tano ha detto:Ciao Maxroller
Ma.....anche se ogni uno deve raccontare le propie sensazioni ed avventure mi sembra un racconto molto esagerato.
Capisco che non ti puó piacere, e parli Inglese, ma é difficile passarsela male in una nave nuova di zecca come la Carnival Freedom, solo se si vuole !!!!!
Poi se non sbaglio in prezzi hanno come moneta il dollaro e allora sí, non ti venga in mente di salire su una nave della MSC o Costa, perche ti troverai sulla lista dei dispersi.
Probabilmente la crociera non fa per te, ma la Carnival é considerata una grande compagnia, per un pubblico Americano in cui si mangia bene.
E´verissimo, l´aria condizionata é sempre al massimo, insopportabile, ma guai mettere un americano a temperatura ambiente !!!! Loro sono eccezionali anche in questo. :mrgreen:
Un saluto.