• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

... ma ciao!

cibercar

New member
Ciao a tutti, questo è il primo messaggio... bhè, che dire, se sono qui è perchè c'è una passione che ci accomuna; qualce tempo fa feci una crociera sul mediterraneo con costa fortna e da allora ne sono rimasto innamorato, tantè che voglio ripetere l'esperienza, ma non so se provare a cambiare con MSC o rimanere in costa. di quest'ultima ce n'è una che non mi dispiacerebbe, ma la nave (Europa) mi fa pensare non bene...

Re: ... ma ciao!

Ciao e benvenuto !
Provare più compagnie ti da la possibilità di capire quella che fa per te , guarda piutosto l'itinerario , poi la nave , il costo e alla fine la compagnia .

benvenuto fra noi!!!
Provare compangie itinerari e viaggi diversi... sempre.... altrimenti come fai a diventare un esperto!!!!

Ciao, benvenuto, gli itinerari che offrono le nostre compagnie di bandiera sono gemelli, le navi pure, leggi qualcosa nel forum ed avrai certamente le idee più chiare.......

salpa su una qualsiasi nave e fatti portare a spasso :wink:

PS= meglio se Royal :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Roxana ha detto:
Ciao Cibercar, benvenuto!
Il micio che vediamo nel tuo avatar è tuo?

Si, è la mia "bimba", si chiama Luna!

... già che ci sono: come si inviano i mess privati? Ne ho inviato uno a generale_71, ma il mess rimane in mess in uscita e non come mess inviati. Perchè?

Ciao cibercar e benvenuto!
Non aver paura, sperimenta nuovi itinerari e compagnie diverse, sei sempre a tempo a rimbarcarti!

Benvenuto anche da parte mia.
Questo forum ti aiuterà moltissimo a continuare a sognare, nonché a far avverare il sogno....

Ciao!

[quote="cibercar]... già che ci sono: come si inviano i mess privati? Ne ho inviato uno a generale_71, ma il mess rimane in mess in uscita e non come mess inviati. Perchè?[/quote]

Solamente perchè non l'ha letto.. dagli tempo!!

Ben arrivato!!
Europa a me è piaciuta molto, ma la realtà è che non esiste un oggettivo bello/brutto, difficilmente se uno ama Fortuna trova bella Europa e viceversa.. ma può accadere!! :wink:

Salutoni!
Manlio

Per inviare messaggi privati, clicca su "MP" che vedi sotto l'avatar di ogni utente.

Bella la tua micia Luna :D

Roxana ha detto:
Per inviare messaggi privati, clicca su "MP" che vedi sotto l'avatar di ogni utente.

Bella la tua micia Luna :D

Grazie, è l'"eredità" del mio "naufragato" matrimonio. :mrgreen: