Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, devo dire qui è un'altra cosa rispetto alle compagnie italiane, gli spazi sono enormi, vari, e molto belli. Basta pensare che ieri mentre passeggiavo al Central Park, con tutte quelle piante vere c'erano le cicale in sottofondo. Bellissimo, e ancora non sono andato ai piani alti dove ci sono le piscine.Grazie a tutti per questa bellissima diretta.....vi seguo con tanto interesse!!!!
Luigi, che sensazione si prova a trovarsi su un colosso simile???Io per ora ho provato solo la piccolina di Royal (Splendour) e me ne sono innamorata subito!!!!
Buon Mare!!
Marina
ci metti qualche foto del menù e dei piatti?L'unica cosa che non tanto si gradisce è il ristorante, tutto cibo ottimo, salmone sempre disponibile, gamberoni ecc. Cose dimenticate sulle italiane, però non c'è l'antipasto, il primio, secondo ecc. ma antipasti e piatto unico, fatti in modalità un pò strana. Per il resto vediamo come procede.
Per ora ho fatto solo i dolci. Stasera anche se di gala pensiamo di andare da Giovanni un ristorante italiano qui a bordo, prossimamente provvedo.ci metti qualche foto del menù e dei piatti?
grazie
L'unica cosa che non tanto si gradisce è il ristorante, tutto cibo ottimo, salmone sempre disponibile, gamberoni ecc. Cose dimenticate sulle italiane, però non c'è l'antipasto, il primio, secondo ecc. ma antipasti e piatto unico, fatti in modalità un pò strana. Per il resto vediamo come procede.
Anche io (sulla ben più modesta Rhapsody of the Seas) ho avuto qualche difficoltà con il ristorante soprattutto i primi giorni, perché in effetti lo stile di cucina è talmente diverso che anche leggendo il menù in italiano non è sempre facile immaginarsi quello che ci si ritrova sul piatto. Per fortuna che il mio cameriere (non troppo esperto, ma gentilissimo) dava consigli e non sbagliava quasi mai.
Stessa cosa anche su Splendour, io ho adorato quel tipo di cucina anche se esageravano un pò con l'aglio, comunque anche noi un cameriere gentilissimo e strasimpatico che ci consigliava sempre cosa prendere......che ricordi magnifici.....!!!!
Grazie Luigi a te e a tutti gli amici del Forum, ti avviso fin da ora che quando scenderei non ne potrai più fare a meno......!!!!
Buona continuazione...
Marina
Impossibile dimenticare le loro Escargot! Provatele se non lo avete già fatto!
Gli escargot c'erano nel menu di ieri sera. Anche se so che sono buoni, ci sono anche nei nostri piatti tipici siciliani, ma credo che non li proverò.Verissimo....le famose Escargot...!!!!!
Per il mi club flam ci sono alcune pause di orario ( ora non mi ricordo bene anche ore) in cui non va ma per il resto è' spero per la gran parte del tempo . Alla sera dopo un certo orario si paga. Il miniclub è' immenso: hanno anche laboratorio scientifico dove fare esperimenti , oltre a ampia area giochi e cinema tutto loro.
A giugno nessuno parlava italiano ma in tanti erano colombiani ( [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] ) e parlavano spagnolo e quindi coi bimbi riuscivano a capirsi tranquillamente . Unica difficoltà miguel l'ha avuto nell'esecuzione di un esperimento in laboratorio perché spiegavano in inglese ma lui mi ha detto: guardavo e poi facevo subito dopo ed è' stato bellissimo.
Devo dirti che non ci stavano molto (Max un'oretta ) ma perché c'erano così tante attrazioni esterne che volevano sempre andarci ( piscina , piscina con movimento a cerchio, minigolf, Ping pong, giostra , personaggi dreamworks, gli spettacoli da bocca aperta anche per loro , alcuni giochi vecchio stile sulla broadwalk)