• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Silhouette - Sorry Mum, i did it, again!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai fatto bene, io nessuna promozione e il pacchetto bevande mi costerà quanto una crociera... (720 euro)
grazie!

Ad Antigua ci siamo dilettati in un escursione organizzata da Celebrity con dei fuori strada nei villaggi più dispersi dell'isola e conseguente stop in una bellissima spiaggia... le foto parlano da sole:

(Scusate se carico solo ora le foto ma ho avuto problemi di connessione negli ultimi due giorni!)

La serata post Antigua risulta tranquilla, Celebrity non ha una super animazione, ma forse è proprio per questo che mi piace. La tappa di oggi è St.Marteen. Per me, appassionato d'aerei è una delle mecche in cui approdare, quindi la scelta ricade su taxi e direzione Maho Beach. Giornata piena di sole, belle donne e aerei! In ritorno in nave risulterà alquanto caotico, troppo traffico e il taxi impiega quasi 1h 30 prima di rientrare al porto! Partenza spettacolare con possibilità di accedere all'Helipad per godersela tutta...

L'ultimo "Call Port" prima del ritorno a Fort Lauderdale è St.Thomas. Isola che ho già "visitato" nel 2013 con Reflection ma che sarà un piacere rivedere a bordo di un "veliero" dei pirati, con stop Snorkling e pranzo su spiaggia caraibica. L'alcol non manca e nel ritorno in nave andiamo a goderci la partenza dall'Helipad.... giro della della nave e scia prima di cena...

Ieri sera al ristorante cena con il menù di Top ached America. A bordo ben 4 cuochi del programma che gireranno poi nella sala per foto e commenti: degna di nota la carbonara, molto buona

Ma... Si torna live con due foto appena scattate... siamo in navigazione destinazione Fort Lauderdale... qui sono le 8.20 del mattino e sto andando a fare colazione... la seconda foto è dedicata all'amico Teo (Teoooo dove sei?!?)...

Il programma oggi prevede relax, spa e buon cibo. Stasera serata di gala!

Che bello, con Silhouette sono stata 15 giorni nel mediterraneo e la scorsa estate con Royal ai Caraibi, la differenza che in tutti i porti dove abbiamo attraccato c'era solo Adventure of the Seas.

Eccomi!!! Ma le mie eggs benedict te le se mangiate tu???[emoji12]
Che dire... saremmo voluti essere anche noi a bordo ma non c'è riuscita la sorpresa [emoji29]
La nave é come sempre stupenda ma vogliamo sapere di più sui menù festivi ed oltreoceano di Celebrity!![emoji39]
Buon Proseguimento Fede[emoji2]

Buongiorno ragazzi! Che bello leggere i vostri commenti!grazie!
Ieri la giornata è stata di puro relax, navigazione a 16 nodi e pomeriggio passato in spa a provare qualche trattamento. Ieri sera cena di gala dove segnalo un super filetto degno di un bel 10!
A seguire tutti in discoteca Qasar a bere qualcosina, puntatone al casinò e alle 2am sono tornato in camera!

Oggi, ultimo giorno di crociera, tutto di navigazione è iniziato davvero presto. Ora sono le 9.24, e tra poco avrò una sorpresa per voi... seguite il Live!!!!

Come non continuare a seguirti in questa bella diretta![emoji6][emoji3]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come ci anticipavo è il momento di una piccola sorpresa... ieri sera in cabina è arrivato un invito un po' strano, direttamente da Miami... "il comandante vi invita a visitare the bridge", potevo farmi scappare un'occasione del genere?!? Certo che no....

Direi una grandissima chiusura di crociera, guai farsela scappare e grazie per averla condivisa con noi!!

Ammmmmico miooooo, bella diretta, come al solito...
Dico io, lo sanno che il tour del ponte di comando potevi condurlo tu tanto che sei di casa????????? Con chi pensavano di aver a che fare?????
Porti stupendi, i Caraibi sono i Caraibi, niente da dire [smilie=sole_02[1].:
La foto in partenza con Lady O in porto con le altre mi sembra quellq di unq gallina che sorveglia i suoi pulcini, che bella...
E pensare che dovevo esserci io con te a bordo, posso impazzire [smilie=spararsi[1]:
A questo punto direi, una bella Royal ci sta tutta Fe...
Aspetto una tabella con i voti, vorrai mica chiudere cosi?????

Letta in ritardo ma bellissima. Notevoli le foto e complimenti per la visita al Bridge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.