Re: le nuove etichette bagagli..e biglietti on line
eventuali etichette in più è meglio chiederle al porto prima di imbarcarsi o sulla nave?

eventuali etichette in più è meglio chiederle al porto prima di imbarcarsi o sulla nave?
la mia agenzia ha detto che mandano il blocchetto dove c'è anche il volo aereo. altrimenti solo email. Non so se però è la verità...donatella8 ha detto:Non è tanto chiara la cosa.... da qualche parte i blocchetti non esistono più e da altre invece sì? Boh, prepariamoci.... basta che il prossimo anno non siamo cartacee anche le navi....

io non stampo mai niente che non sia su normalissima carta: già che ci siamo mi dici che tipo di carta dobbiamo usare? Così potrò fare la saputella con mio marito, perché se lo chiedo a lui mi prende in giro
  io non stampo mai niente che non sia su normalissima carta: già che ci siamo mi dici che tipo di carta dobbiamo usare? Così potrò fare la saputella con mio marito, perché se lo chiedo a lui mi prende in giro  Grazie
  Grazie Stamattina sono passato in agenzia, e mi hanno detto: "Ripassa il 24, nel pomeriggio, perchè il corriere da noi arriva la tarda mattina, così ritiri IL BLOCCHETTO".... :mrgreen:  :mrgreen:
 Stamattina sono passato in agenzia, e mi hanno detto: "Ripassa il 24, nel pomeriggio, perchè il corriere da noi arriva la tarda mattina, così ritiri IL BLOCCHETTO".... :mrgreen:  :mrgreen: