Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Leo! Sono riuscita a vederlo.... Qualcosa di veramente singolare, unico nel suo genere, complimenti! Mi dà una sensazione di tranquillità... Un luogo dove raccogliere pensieri, riflessioni... La vetrata mi ha ricordato la balena di Pinocchio!!![]()
La balena di Pinocchio...è vero, ci sta tutta
Lo scopo era proprio quello di avere uno spazio dove trovare serenità.
Il soffitto della parte anteriore è controsoffittato con dei teli di stoffa gialli molto sottili che si muovono con il passare del vento e al mare di solito non manca.
L'uso dei teli di stoffa mi è venuto in mente diversi anni fa a Marrakech, chi è stato nei souk arabi può capirmi...nulla di nuovo sotto il sole![]()
A questo punto manca solo una cosa.....vedere questa tua tana di persona
Mi incuriosisce molto!
Leo, avevo già visto qualcosa della tana... fa venir voglia davvero di rifugiarsi...![]()
Si Davide, non ti sbagli sono Rea Silvia ed il figlio Aldair, i nostri boxer. Ora Rea non c'è più ma c'è Orsa la figlia di Aldair che sie è aggiunta al padre e alla Bassotta Electra da due settimane.![]()
Noemi, a breve le posterò. Pensa che questa è la quarta generazione di boxerChe meraviglia!! Leo vogliamo una bella foto di gruppo.. o anche non di gruppo, ma vogliamo vedere le vostre meraviglie oltre ad Electra, ammirata da tutti nel suo splendore a Rignano!![]()
Finalmente son riuscito vederla anche io; beh qualcosa di unico. Il soggiorno dell'Armatore.![]()
![]()
Grazie Leo!!
A casa mia siamo invece alla terza generazione, ma di Labrador.
Ma i cani io li amo tutti!
ma come te amò tutti gli animali....peccato non sia lo stesso con i bipedi. :mrgreen:
Si Davide, non ti sbagli sono Rea Silvia ed il figlio Aldair, i nostri boxer. Ora Rea non c'è più ma c'è Orsa la figlia di Aldair che sie è aggiunta al padre e alla Bassotta Electra da due settimane.![]()