• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Famiglia Dinho....

dinho77

New member
Ciao a tutti.
Mi presento. Io sono Nicola, 31 da Domodossola (VB), pugliese, sposato con un bimbo, uno Tzunami di 2 anni e mezzo.
Mia moglie corinna ha 31 anni e fa l'impiegata.
All'attivo ho haimè solo una crociera, peraltro neanche entusiasmante, ma piaciuta lo stesso.
A maggio scorso la mia famiglia ha fatto una crociera con tutti i miei familiari più stretti. I miei genitori, le mie sorelle, i miei cognati e i miei nipoti. In totale eravamo 12 persone.
Ma la sfortuna ci ha guardato con attenzione, e ben 8 persone sono state male durante il viaggio.
Ma sia io che mia moglie abbiamo comunque passato una settimana con dei bei ricordi, e stiamo pensando di ripetere l'esperienza, probabilmente a fine agosto.
Siamo indecisi tra la Msc Fantasia e la Costa Concordia o Pacifica.
Ma è ancora tutto da decidere.....

Re: La Famiglia Dinho....

Esatto. Partenza da Bari il 19.....
La crociera dell'epidemia di vomito........
circa metà nave contagiata......... :shock:

ciao e ben arrivato1
consolati io quasi dieci anni fa feci la mia prima crociera e sono andata fino ai caiaribi per avere la febbre a38° !!!!!!!!!!!!
poi però mi sono rifatta ed ora sono a quota 4 crociere e penso alla 5°!!!!!!!

dinho77 ha detto:
Esatto. Partenza da Bari il 19.....
La crociera dell'epidemia di vomito........
circa metà nave contagiata......... :shock:

Ciao, benvenuto sul forum, eravamo insieme in crociera a maggio, ed anche io sono stata malissimo!!!
Proprio in questi giorni, visto che si parlava di un'epidemia a bordo di una nave MSC, mi ero chiesta se sul forum ci fosse qualcuno, che avesse fatto la medesima crociera e se anche loro fossero stati contagiati.
Saluti
Ro.

Stare in viaggio con Rosalba deve essere un'esperienza!!
Visto che non hai potuto apprezzarla nel primo viaggio.. chissà che tramite il forum non lo farai in futuro?
Benvenuto a bordo con tutta la famiglia!!
Manlio

Già avete scoperto quali sono le mie passioni?!
Ebbene sì!
Adoro il Milan e adoro viaggiare.
In particolar modo mi piacciono le crociere e soggiornare a ripetizione al parco Disneyland a Parigi......

P.S. = Rosalba, pensa a quanto è piccolo il mondo........
Io in quella crociera con partenza da Bari ero giù tra la plebe, cabina 1232.

Ora penso di partire per il 29-30-31 di agosto.
Nel senso che ancora non abbiamo deciso niente.
Se partire e con quale nave partire.
Unica cosa certa è che se partiamo, faremo la crociera "Profumi di Mediterraneo"...... :wink:

dinho77 ha detto:
Già avete scoperto quali sono le mie passioni?!
Ebbene sì!
Adoro il Milan e adoro viaggiare.
In particolar modo mi piacciono le crociere e soggiornare a ripetizione al parco Disneyland a Parigi......

P.S. = Rosalba, pensa a quanto è piccolo il mondo........
Io in quella crociera con partenza da Bari ero giù tra la plebe, cabina 1232.

Ora penso di partire per il 29-30-31 di agosto.
Nel senso che ancora non abbiamo deciso niente.
Se partire e con quale nave partire.
Unica cosa certa è che se partiamo, faremo la crociera "Profumi di Mediterraneo"...... :wink:

grande! anche io adoro Disneyland Paris , ci sono stata due volte e le crociere chiaramente!