• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Iscrizione al Costa Club: numero identificativo

• Autore discussione Autore discussione sil
  • Data d'inizio Data d'inizio

sil

New member
Ciao a tutti!
Sono tornata da circa 40 giorni dalla mia prima crociera.
Mi sono subito registrata al sito di Costa per poter ottenere il famoso sconto del 5% su un altra crociera ma ancora oggi non ho avuto notizia del Numero identificativo di socio.Ho letto che mi dovrebbe arrivare a casa ma quando ?
Mi piacerebbe farne una altra verso fine Settembre ma vorrei anche, se è possibile, disporre dello sconto!
Che devo fare...1
Grazie

Re: Iscrizione al costa club: numero identificativo!!!

non ti preoccupare anche se non hai il numero lo sconto te lo fanno ugualmete, basta che hai fatto una crociera costa hai lo sconto. la registrazione la fanno anche durante la nuova prenotazione

Ti consiglio di telefonare a Costa Club 800 653465.

grazie ! :wink:

Re: Iscrizione al Costa Club: numero identificativo

nessun problema, dopo la prima crociera sei inserito in automatico nei loro date-base, se prenoti direttamente ti sentirai dire "già socio" se invece ti rivolgi in agenzia sei tu a dover specificare di essere già stato su Costa e l'agenzia attraverso il canale agevolato con Costa Clik ti fornirà tutti i dati identificativi e quindi lo sconto

sono appena tornato dalla mia prima crociera e volevo subito iscrivermi via internet al costalub, ma non ci riesco.

Pur essendo già registrato al loro sito non trovo da nessuna parte la possibilità di vedere il mio numero costaclub o di aderire espressamente, mi fa sempre ritornare alla pagina del my costa.

Inoltre le eventuali tessere entro quanto tempo arrivano a casa?

grazie :wink:

io consiglio di iscriversi al costa club pochi giorni prima di prenotare la crociera successiva, così almeno non hai tre anni di tempo per farla ma la puoi fare anche fra 100 anni avendo lo sconto frequent guest :wink: :wink: