Scusate una informazione, non conosco bene msc (non ho nemmeno il catalogo, le mie 5 crociere al momento sono con costa) ma in occasione del nostro 5° anniversario che sarà ad aprile lavoro permettendo avremmo voluto regalarci una crociera più lunga della solita settimana. Dato che costa ha annullato lo sconto anniversario e che su msc a breve dovrei poter avere accesso alle partenze agevolate per i gold (che non so ancora quali siano..) prenderò in considerazione per la prossima primavera anche le proposte di msc, comparare e scegliere. Partirei ovviamente con la mia bimba di tre anni, ama le crociere quanto e più di me, non la lascierei a casa neppure per un ipersconto, figuriamoci per degli omaggi, ma mi chiedevo, perché dal sito non mi è chiaro, se portiamo la bimba con noi non abbiamo diritto a nessun tipo di pacchetto anniversario o omaggio? Vorrei saperlo in anticipo per avere tutti i dati necessari per la mia valutazione comparativa! Se non ci sono omaggi per me le due compagnie sono sullo steso piano e valuterò solo gli altri miei parametri. Grazie mille a chi saprà aiutarmi!