• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Garden Villa su alcune navi NCL

Spenk86

New member
Ciao!
Con il catalogo sottomano, guardavo un po' di piani nave, ed ovviamente l'attenzione è ricaduta sulle GARDEN VILLA.

Sono alcune cabine di 534 mq.(si! non è un errore) con 3 letti e un giardinetto privato con vasca idromassaggio o piccola piscina.

Purtroppo mi hanno mandato il catalogo in tedesco, quindi se qualcuno riesce a capirci qualcosa, mi farebbe un bel piacere.

intanto scrivo ciò che ho trovato

la cabina ha letti giganti; lettore dvd con collezione di DVD tra cui scegliere; vasca idromassaggio; Servizio Butler e Concierge; e anche un servizio Limousine

Re: Garden Villa su alcune navi NCL

Ho il catalogo in Inglese della NCL quindi posso darti tutti i particolari.
Su Norwegian Jade, Gem, Peral e Jewel le Garden Villas misurano 311 m2, hanno tre camere da letto ed altrettanti bagni, jacuzzi, cameriere e concierge. Il servizio limousine è previsto per i trasferimenti dal porto all'aeroporto. Hanno l'uso, assieme agli ospiti di altre suites, di un cortile privato con piscina e jacuzzi. Il maggiordomo si occupa di disfare i bagagli. Champagne e tartine all'arrivo. Cena e Cocktail VIP. Menù speciale in cabina per i pasti 24 h su 24 h. Gran buffet per la colazione in cabina. Set da bagno con prodotti esclusivi. Fiori freschi e frutta.
Su Norwegian Dawn e Star le Garden Villas sono ancora più grandi: 548 m2. Ognuna ha un ponte sole privato ad uso esclusivo con jacuzzi.

VaLyUS ha detto:
Interessantissimo, i prezzi?

Da Catalogo NCL 2007-2008, 7 giorni su Norwegian Dawn, Bemuda & Bahamas, da New York, Garden Villa da 10.179,00 euro a persona.

7 giorni su Norwegian Pearl, Alaska, da Seattle, Garden Villa modello Courtyard da 10.929,00 euro a persona.

Giustamente le cose belle si pagano....... abbastanza. Io per 7 giorni quei soldi non li spenderei.

VaLyUS ha detto:
Giustamente le cose belle si pagano....... abbastanza. Io per 7 giorni quei soldi non li spenderei.

Io non li spenderei neanche per 18 giorni. A Conti fatti con 10.000 e passa euro riesco a pagarci 5 crociere sui 12 giorni l'una.
E poi lo stile delle ultime navi NCL, Garden Villas comprese, è molto, anzi troppo, vicino a quello di Farcus ! :evil:

Italian Cruiser ha detto:
E poi lo stile delle ultime navi NCL, Garden Villas comprese, è molto, anzi troppo, vicino a quello di Farcus ! :evil:

Peggio ancora!
Effettivamente neanche io li spenderei mai (avendoli) quei soldi.

Sono un tipo che in cabina ci va poco, e solo per dormire.. quindi già non vedo tutta quest'esigenza di prendere una cabina con balcone\oblò, figuriamoci poi una cosa così costosa.
Ovviamente alcuni itinerari meritano anche una vista sul mare, altri meno..!

Si ma essendo grandi 500 e passa m2 ci stanno comodamente 8 persone (se non di più).Una suite adatta a famiglie numerose insomma!Una suite del genere difficilmente potrebbe essere occupata da una coppia...è enorme!

NicolaFank ha detto:
Si ma essendo grandi 500 e passa m2 ci stanno comodamente 8 persone (se non di più).Una suite adatta a famiglie numerose insomma!Una suite del genere difficilmente potrebbe essere occupata da una coppia...è enorme!

Dipende dal budget. Conosco una famiglia americana, composta esclusivamente da madre e figlio, incontrati lo scorso Natale sulla Zenith, che mesi dopo si sono prenotati una Garden Villa solo per loro sulla Norwegian Pearl.

Personalmente per me rimangono soldi buttati. Meglio tante crociere in cabina esterna piuttosto che una sola in Garden Villa. Per me è scontato, per altri no ! :wink:

Ho letto solo ora questo argomento....mamma mia che stanze [smilie=incredulo[1].gif] . Anch'io non spenderei mai quelle cifre, ma penso che chi le prende ha quantità di soldi per noi neanche pensabile. Olivia

lia68 ha detto:
Ho letto solo ora questo argomento....mamma mia che stanze [smilie=incredulo[1].gif] . Anch'io non spenderei mai quelle cifre, ma penso che chi le prende ha quantità di soldi per noi neanche pensabile. Olivia
Vabbè, costa nè più ne meno di alcune famosissime suite nei migliori alberghi.. peccato che quando esci dal tuo "buco dorato" sei reimmesso nella plebe.. :)

kaystar1 ha detto:
lia68 ha detto:
Vabbè, costa nè più ne meno di alcune famosissime suite nei migliori alberghi.. peccato che quando esci dal tuo "buco dorato" sei reimmesso nella plebe.. :)

hahhahhahhha. effettivamente. naturalmente i prezzi sono a persona vero? quindi se partono in 8 per quella garden suite pagano 80.000 euro, giusto???

persistenzaretiniKa ha detto:
kaystar1 ha detto:
lia68 ha detto:

hahhahhahhha. effettivamente. naturalmente i prezzi sono a persona vero? quindi se partono in 8 per quella garden suite pagano 80.000 euro, giusto???
eccerto!!! ma magari hanno il ragazzi gratis anche li??

se mai ce li avessero non viaggerebbero gratis in suite, come già succede per tutte le altre compagnie. almeno su costa dove è previsto ragazzi gratis, nelle suite pagano il terzo e quarto letto come se fossero adulti

persistenzaretiniKa ha detto:
kaystar1 ha detto:
lia68 ha detto:

eh penso di no, perchè dice che i prezzi sono su cabina doppia in ogni caso la cabina ha più di 6 persone come occupazione massima.