Appena sceso da Fascinosa non ho notato alcun cambiamento ai pacchetti bevande
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per l' informazione!
Forse chiedo troppo...per caso sei riuscito a far foto a qualche listino?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Appena sceso da Fascinosa non ho notato alcun cambiamento ai pacchetti bevande
Grazie per l' informazione!
Forse chiedo troppo...per caso sei riuscito a far foto a qualche listino?
Fantastico!! Grazie!
Si vedono evidenziati bene i pallini riconducibili ai vari pacchetti.. ottimo!
Non so se la notizia è già stata postata. La zona di prua della nave, subito dopo i giochi per bambini, è diventata zona solarium a pagamento.
Non è neppure riservata per diamante/suites??
Se interessata ti invio una informativa con i nuovi prezzi chiamata up drink per il passaggio da un pacchetto all’altro
Ma sì certo! Se hai nuove notizie è più che utile per tutti, grazie!
Se non sbaglio tra i vari pacchetti ( nel My Costa dove ci sono le spiegazioni del tuo viaggio) c'è la prenotazione del lettino in zona solarium a pagamento € 25 per l ' intera settimanaGrazie, in effetti io non avevo scritto nulla di quest'area.
Penso di sì, che sia riservata... solitamente lo era, attendiamo magari informazioni più dettagliate da chi rientrerà.
Il problema del posto sui lettini lo si può riscontrare nel giorno di navigazione, lì sì ho trovato difficoltà anch'io, ma gli altri giorni essendo quasi sempre fuori, chi restava in nave aveva libertà di scelta ovunque.
Se non sbaglio tra i vari pacchetti ( nel My Costa dove ci sono le spiegazioni del tuo viaggio) c'è la prenotazione del lettino in zona solarium a pagamento € 25 per l ' intera settimana
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
![]()
Benissimo!
Che tu sappia il passaggio si fa a bordo o è possibile anche dal sito, prima di partire?
L'area solarium è a pagamento per tutti. Non è previsto nessun privilegio a favore dei soci perla diamante e nemmeno di chi viaggia in suite. Sarebbe una bella cosa se in futuro si prevedesse qualcosa di questo tipo. Per il momento purtroppo non è così.SI, infatti chiunque può prenotare ed entrare in quell'area pagando la quota. La domanda dell'utente era rivolta allo status di perla diamante , per diritto di status intendeva riservato in esclusiva ( almeno io l'ho intesa così )...ma in questo caso, non saprei rispondere per questo ho scritto.
Benissimo!
Che tu sappia il passaggio si fa a bordo o è possibile anche dal sito, prima di partire?
confermo di aver acquistato l'upgrade su my costa da brindiamo ad intenditore ... prima non era possibile ... ovvero eri costretto ad acquistare il pacchetto intenditore, ad esempio, a prezzo pieno pur partendo in premium con pacchetto brindiamo ... a bordo prima si poteva fare comunque l'upgrade ... ma costava qualcosa in più del prezzo da me pagato su my costa
Benissimo!
Oriana lo puoi fare anche dal Dal myCosta ma, noto che è cambiato da giugno anche il prezzo…
Altra incongruenza è che io avendo il pacchetto “Brindiamo” e volessi fare l’up per il “Più Gusto” spenderei 155 € (132,5€ pacchetto + 22,5€ up) mentre se un altro avesse il “Pranzo e Cena” e volesse fare lo stesso upgrade spenderebbe 180 € (102 € pacchetto + 78 € up) con una differenza di 25 € in più per avere lo stesso pacchetto. Inoltre se da "Pranzo e cena" volessi l'up a "Intenditore" spenderei 264 € (102 pacchetto + 162 up) mentre se lo facessi da "Brindiamo" spenderei 222.50 € (132.50 pacchetto + 90 up) con una differenza di 42 €. Mi sembra molto strano.
Gianni
... scusa ma queste simulazioni su una crociera di quanti giorni? E quale itinerario? .. io due giorni fa ho pagato l'upgrade da brindiamo ad intenditore su my costa 126 euro e non 90 ...
...si e' vero!!!!!!! giorno 25/06/2018 mattina sono arrivati nei bar della nave i listini nuovi, per quello che ho letto bene hanno tolto alcuni analcolici premium. esempio : mojito zero,strawberry capiroska zero,sex on the beach zero, e poi non ricordo piu'.... invece per i caffe' speciali non ho avuto problemi prendeva mia moglie caffe' shakerato