Ciao, ci ho provato ma la mia ignoranza in materia non mi permette... provo a pubblicarle su flickr e poi vi posto il link
se puo' essere d'aiuto puoi leggere qui...
https://it.aiuto.yahoo.com/kb/flickr-for-desktop/Condividere-o-incorporare-foto-o-album-di-Flickr-sln7319.html?impressions=true
Condividere o incorporare foto o album di Flickr
Quando hai foto e video divertenti, teneri o mozzafiato a cui tieni particolarmente, è facile condividerli con orgoglio.
Flickr offre diversi modi per condividere immagini dal tuo computer, tra cui la possibilità di pubblicarle sui social media, inviarle tramite email, incorporarle su un sito Web e altro ancora.
Condividere una foto o un album utilizzando i social media o copiando il link
Cliccando sull’icona Condividi, Right-pointing arrow, puoi rapidamente:
Condividere sui social media: condividi singole foto o album su Facebook, Tumblr, Twitter e Pinterest.
Copiare il link connesso alla pagina della foto o all’album: che si tratti di un elemento pubblico o privato, è possibile ottenere un link alla pagina della foto o all’album che desideri condividere. I contenuti privati generano un link Pass ospite che consente la visualizzazione solo a chi possiede l’URL.
Altri modi per condividere
Inviare un’email con il link alla pagine della foto
Copiare il BBCode
Clicca su una foto per aprirla.
Clicca sull'icona Condividi Right-pointing arrow.
Clicca su BBCode.
Scegli la dimensione che desideri mostrare.
Copia il codice e utilizzalo sul tuo sito Web.
Ottenere un URL diretto
Clicca su una foto per aprirla.
Clicca sull'icona Scarica Click to download and image to Flickr..
Clicca su Visualizza tutte le dimensioni.
Clicca sulla dimensione che desideri visualizzare.
Clicca con il pulsante destro sull’immagine.
Seleziona Copia indirizzo immagine o Copia URL immagine (il testo può variare in base al browser).
Incorporare un album, una foto o un video
Passa con il mouse su Tu e seleziona Album, oppure trova e apri la foto o il video.
Clicca sull'icona Condividi Right-pointing arrow.
Clicca su Incorpora.
Scegli la dimensione e le opzioni che desideri mostrare.
Copia il codice, poi clicca sulla X.
Utilizza il codice sul tuo sito Web.
se serve un aiuto chiedi pure, ....