Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma perchè chi si ferma è perduto.... perché non potevano fermare la nave per qualche ora prima di Sanremo?
No, assolutamente.Scusa Leo ma mi chiedo perché devi avere una maggiore attenzione ai dettagli sanificazione ecc.ecc., solo durante Sanremo? Perché a bordo ci sono influencers, blogger agenzie di viaggio TV ecc.ecc.? Mi sembra una "presa in giro" dei passeggeri che si sono "ammalati" nelle crociere precedenti.!!!!
Attualmente e’ tutto a posto e tranquillo, ma questo non vuol dire che qualche caso possa esserci…prendere qualche precauzione e’ sempre utile…non solo su Smeralda ma ovunque!Salve a tutti , ho l'imbarco il 23/ 2 e sono abbastanza preoccupata riguardo questo virus che circola a bordo , volevo chiedere attualmente la situazione cone evolve !!! Grazie mille
...e pure pubblicato su due thread con copia/incolla (e pure l'altro off-topic essendo su MSC Sinfonia)?Scusa Dany ma l'argomento riguarda Costa Smeralda non Favolosa.
È un refuso o il tuo msg è fuori posto?
ma scusa, intossicazione alimentare? Ma sei sicura?in breve febbre alta vomito dissenteria...dopo esami accurati risulta batterio nello stomaco da intossicazione alimentare...
Intossicazione alimentare su una nave e caso isolato, secondo me cozzano abbastanza.Ha detto: "...dopo esami accurati risulta batterio nello stomaco da intossicazione alimentare..." quindi penso abbia certificazione idonea per scriverlo.
Sarebbe utile sapere se a bordo ci siano stati altri casi oppure sia stato un caso isolato