Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo so.. a parte questo, non è che a Napoli non mi trovi un po' di 'Petra'?
Collaborare, collaborare...

Un saluto!!
Manlio

Leo, il raffronto Tesoro e la cattedrale di Noto a Palermo è davvero impressionante !!!

Questo diario diventa sempre più interessante: BRAVI !!!!
Io ho fatto ben poco, limitate sono le mie conoscenze e i miei giretti per il mondo: sono ferrata solo sulla Cina ;-)

Oddio, in Cina i Nabatei.. mhà..

Manlio

Discussione interessantissima ...mi limito però a dire che la cattedrale di Noto è a Noto provincia di Siracusa e non a Palermo...

Ragazzi ora, però, se me lo permettete, dalle architetture di Petra siamo arrivati al DNA, non vi sembra che ci stiamo allargando un po' troppo? Finisce che dai Nabatei arriviamo ad Adamo ed Eva o no ? Però spero tanto di non essermi giocato la simpatia di qualche caro amico con queste domande. Ciao.
Fanbirba

Discussione interessantissima ...mi limito però a dire che la cattedrale di Noto è a Noto provincia di Siracusa e non a Palermo...

Originariamente Scritto da fandelmare
Ragazzi ora, però, se me lo permettete, dalle architetture di Petra siamo arrivati al DNA, non vi sembra che ci stiamo allargando un po' troppo? Finisce che dai Nabatei arriviamo ad Adamo ed Eva o no ? Però spero tanto di non essermi giocato la simpatia di qualche caro amico con queste domande. Ciao.
Fanbirba

) raccontare di un incontro tra di lui ed un professore di Architettura..
 ) raccontare di un incontro tra di lui ed un professore di Architettura..

Gabriele C. in un colpo solo ha trovato i Nabatei, ma in un monumento antico.. quindi dieci, ma senza lode..
...Va benissimo, al liceo non ho mai preso un dieci...Grazie Manlio!!!

)
 ) 

“Solo chi viaggia e conosce terre lontane sa capire lo spirito e la mente di ciascuno. Costui è un vero saggio”
(Antico detto vichingo tratto dalla raccolta Hàvamàl – circa 800 dopo Cristo)

) ma in tutto il forum, che è pieno di cose magnifiche scritte magari anni fa e 'dimenticate'..
 ) ma in tutto il forum, che è pieno di cose magnifiche scritte magari anni fa e 'dimenticate'.. )
 )