• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Magica Mosaico Mediterraneo 03-05.2012 / 13-05-2012 da Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
12 Maggio Livorno

Scendiamo a terra in piena autonomia direzione Pisa, dove l’intento oltre a visitare Piazza dei Miracoli e anche quello di andare a trovare il fratello di mia moglie che vive da quelle parti.
La navetta che ci porterà dal terminal crociere fino al centro di Livorno la paghiamo 5 euro a persona tranne i bambini, mentre il bus turistico che dal centro di Livorno ci porterà a Pisa 15 euro a persona andata e ritorno tranne i bambini.
Ore 18:00 dopo aver passato l’intera giornata a Pisa siamo pronti ci attende preparare i bagagli, entro l’una di notte i bagagli dovevano essere lasciati fuori dalla porta in prossimità dello sbarco di giorno 13 a Palermo.
Ultimato ciò passiamo la serata facendo un pochino di shopping nei negozi di bordo, e un giretto per i vari saloni.

CostaMagica20123parte099.jpg


CostaMagica20123parte101.jpg


CostaMagica20123parte102.jpg


CostaMagica20123parte106.jpg


CostaMagica20123parte126.jpg


CostaMagica20123parte127.jpg


CostaMagica20123parte128.jpg


CostaMagica20123parte131.jpg


CostaMagica20123parte132.jpg


CostaMagica20123parte151.jpg


CostaMagica20123parte155.jpg
 
13 maggio Palermo

Giornata ventosa e un pochino coperta ci avviciniamo alle coste Palermitane, siamo pronti per sbarcare e attendiamo le 14:00 a lido Positano.
Facciamo il pranzo al buffet, bellissimi ricordi si uniranno alle scorse esperienze.
Ringrazio tutti voi che avete letto il mio diario e condiviso con me questa bellissima vacanza.

ecco il video che avevo promesso

 
Leggendo questo diario si percepisce una gioia ed unione famigliare che non sempre si ha la fortuna di vivere. Complimenti Salvob.
Un saluto
 
Deliziosa64 è quello che realmente siamo e che riusciamo a portare avanti ormai da diversi anni la vita bisogna viverla per filo e per segno, e nel migliore dei modi.
Mi fà molto piacere che il diario a suscitato in te queste impressioni.
 
Salvo, un diario splendido con foto pregevoli e per finire un video bellissimo e coinvolgente.
Che spettacolo di famiglia siete... Complimenti vivissimi ;-)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top