hermione78
New member
La76, concordo: tanto ormai sulla nave ti ci ho fatto salire...
E ti ci ho fatto salire con prezzi uguali o più elevati della concorrenza.
E ti ci ho fatto salire con prezzi uguali o più elevati della concorrenza.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Laura non so se fosse chiaro ma sono (ed ero anche nel messaggio precedente) perfettamente in linea con quanto scrivi... Intendevo proprio il fatto che speecuulano e pure per pochissimi soldi, con un danno di immagine a mio modestissimo parere molto più consistente dell'ipotetico introito aggiuntivo... Ma su questo sono certa che Max potrà dare un parere molto più circostanziato dell mio... È proprio il fatto che sia per poco e nulla che la mercificazione spinta sia un autogol.
Rientrato ieri dall'ennesima crociera di Pasqua e di uova o colombe neanche l'ombra.
Merluzzo? Ti andrebbe di lusso....
Dai su...devo salire su Costa per mangiare pollo e merluzzo...
Perchè non avventurarsi, infatti? Anche proprio per poter dire "ho provato l'alternativa".
Tanto a tornare si fa sempre in tempo![]()
Dovrebbe essere una novità della Nuova Costa. Come detto dal Cmagazine, il gelato è Agrimontana come sulla Diadema. Quindi un po' come per la pizza, tolgono il mediocre gratis e mettono il prodotto più buono e di maggior qualità a pagamento
Buongiorno a tutti,
apro una piccola parentesi che non centra con il gelato ma con i titolo della discussione.
Rientrato ieri dall'ennesima crociera di Pasqua e di uova o colombe neanche l'ombra.
Merluzzo? Ti andrebbe di lusso.
Parecchie volte ti rifilano Pangasio e Tilapia dei quali tutti sappiamo la provenienza e il costo.
Qualcuno sa qualcosa del gelato al ristorante a cena? Mi sono arrivate notizie, da persone che sono sbarcate da poco, che il gelato al ristorante la sera, sia ormai solo a pagamento....anche questo?????
Qualcuno conosce il prezzo?
Io ho fatto 14 crociere su 20 con Costa...nonostante questo non mi sento di dire che Costa sia la mia compagnia preferita.
L'unico vero (ed importante) vantaggio che posso dirti di aver trovato fino ad oggi è quello di aver conosciuto più personale di bordo e aver costruito anche qualche bel rapporto di amicizia con loro...non ne ho nessun vantaggio "economico",sia chiaro..."solo" (ma resta un solo molto importante) il piacere di poter passare del tempo in loro compagnia...ma se da domani queste persone traslocassero altrove non avrei problema, soprattutto oggi, a cambiare anch'io!
Il mio discorso forse è influenzato anche dal fatto che, viaggiando spesso da sola, fa piacere incontrare a bordo una faccia "amica"...
Merluzzo? Ti andrebbe di lusso.
Parecchie volte ti rifilano Pangasio e Tilapia dei quali tutti sappiamo la provenienza e il costo.
Sono due anni che non torno in costa ma l'ultima volta che ci sono stato e ancora tutte queste cose a pagamento non c'erano ma c'erano durante la serata in bianco le le fragole ricoperte di cioccolata al prezzo di 50cent più servizio al pezzo.
Era più il problema di fare la ricevuta a mano dato che viaggiavano con il carrello e non avevano il "pos" chiamiamolo così, stavano ancora a scrivere il secondo numero della card che la fragola era già digerita. Ammesso che qualcuno le prendeva. E qua mi veniva in mente una cosa meglio gratis o farle tornare indietro a fine serata dato che per immagine ce ne erano una gran quantità e le vendite ho visto molto limitate..??
Riguardo all'astice anche su msc è a pagamento inserito nel menù come in costa, astice e Fiorentina alternati
Non mi ricordo il prezzo ma siamo lì se non mi sbaglio
Anche mio marito era a bordo di Pacifica la scorsa settimana.Faccio domandona, ma non c'era su Pacifica il menù di gala di Barbieri? Là si che ti paghi volentieri l'astice!