• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ciao a tutti da un giovane crocierista sfegatato!

MarcoCapaccioli

New member
Innanzitutto buongiorno a tutti!
Da qualche tempo leggo con interesse questo bel forum e mi sembra giusto contribuire in qualche modo ai vari argomenti.
Mi chiamo Marco ho 24 anni e sono di Firenze. Lavoro come segretario di ricevimento in un hotel a 4 stelle e da sempre sono appassionato di crociere! Al momento ne ho fatte già 4,ma sento sempre la mancanza della vita di bordo quindi spero di farne tante altre!

Re: Ciao a tutti da un giovane crocierista sfegatato!

Benvenuto fra noi Marco!!
Come avrai visto la crocierite è una malattia per noi veramente incurabile!!!
Dal numero delle tue crociere.... anche tu non sei messo bene con la malattia!! :lol: :lol: :lol:
Buona navigazione.... nel forum e per le prossime crociere!

Benvenuto Marco. Hai fatto delle belle crociere e sono lieto se contribuirai al nostro forum. Buona navigazione nel sito.

Benvenuto Marco :D ! Concordia, Atlantica, Mediterranea, Victoria: tra queste navi che hai conosciuto qual'è la tua preferita ? E qual'è invece l'itinerario che ti è piaciuto di più ? Ciao :)

benissimo marco...gran bella malattia! :wink:
raccontaci se ti fa piacere
come ti sei trovato sulle navi che hai "navigato"
benvenuto rudder :wink:

Benvenuto a bordo!
Belle crociere ma soprattutto l'ultima, sei stato sulla Vic... ti sei ripreso? :D

Basta vedere il tempo passato tra la prima e l'ultima per capire che la malattia ormai è allo stadio finale.. :wink:

Salutoni!
Manlio

Ciao e grazie per la vostra calorosa accoglienza!
La malattia della "crocierite" me l'ha attaccata mio padre con i suoi racconti di viaggio.
fandelmare ha detto:
Benvenuto Marco :D ! Concordia, Atlantica, Mediterranea, Victoria: tra queste navi che hai conosciuto qual'è la tua preferita ? E qual'è invece l'itinerario che ti è piaciuto di più ? Ciao :)
Mi piace l'idea di una grande nave da crociera,ma ho apprezzato anche la Victoria che é più modesta in dimensioni (ricordo che avevo una interna 1 se non sbaglio di solo 11 metri quadri). L'itinerario che mi é piaciuto di più é stato senza dubbio "Le perle del Caribe" poiché mi ha permesso di conoscere 7 isole fantastiche in 7 giorni (crociera già fatta da mio padre). Aggiungo che fare il bagno in quei mari quando in Italia fa freddo é una sensazione impagabile! 8)
Davide69 ha detto:
Benvenuto a bordo!
Belle crociere ma soprattutto l'ultima, sei stato sulla Vic... ti sei ripreso? :D
Si,bella nave anche la Victoria... forse più a misura d'uomo rispetto agli ultimi colossi.

Benvenuto anche da parte mia :D :D :D
Vedo che la crocerite non ti si stacca più di dosso :lol: :lol: :lol:

Ciao Marco!
Ho seguito il tuo consiglio e mi sono iscritta al Forum!
Credo che i primi sintomi di crocierite stiano affliggendo anche me :-)
un bacione!!

Roberta