Geffery Morgan
New member
Ciao Massi, a me quando hanno fatto gli upgrade hanno mantenuto l'esperienza iniziale (niente upgrade di trattamento).... è sempre così tranne in qualche rarissima eccezione è avvenuto anche un upgrade di trattamento.
Ma io l'ho sentito una sola volta è ho il dubbio che sia una leggenda metropolitana.
Proprio su preziosa mi avevano fatto da interna garantita bella ad esterna con balcone fantastica.... ma durante la crociera non avevo i privilegi di fantastica ma di bella.
Magari fosse diversamente.... con l'ultima prenotazione da interna fantastica a balcone aurea......

Ma io l'ho sentito una sola volta è ho il dubbio che sia una leggenda metropolitana.
Proprio su preziosa mi avevano fatto da interna garantita bella ad esterna con balcone fantastica.... ma durante la crociera non avevo i privilegi di fantastica ma di bella.
Magari fosse diversamente.... con l'ultima prenotazione da interna fantastica a balcone aurea......

Ho prenotato da pochi giorni la mia prima crociera ai Caraibi con Preziosa, cabina con balcone Aurea n.12049, qualcuno ci ha mai viaggiato? E' la prima volta che viaggio in Aurea e spero ne valga la pena, ho solo fatto crociere in esperienza Fantastica e una volta in Yacht Club.