mattia.mett
Member
Eh Oriana, anche noi!! Ma se ti dicessi che c'era da aspetta 4 ore ci crederesti?Mattia... stupenda....ma vorrei salire in cima !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Eh Oriana, anche noi!! Ma se ti dicessi che c'era da aspetta 4 ore ci crederesti?Mattia... stupenda....ma vorrei salire in cima !
Eh Oriana, anche noi!! Ma se ti dicessi che c'era da aspetta 4 ore ci crederesti?
Per la prossima visita ti segnalo il sito: http://www.toureiffel.paris/
E' il sito ufficiale per l'acquisto on line dei biglietti (o prenotazioni dello stupendo ristorante) on line.
Ci vuole pazienza perchè, anche se inizialmente i biglietti potrebbero non essere disponibili per la data prescelta, ritentando ogni giorno alla fine si trovano. Io ho fatto così per due anni consecutivi e ne vale la pena!
Ah c'è ovviamente il link anche in italiano!
ciao
io ne ho fatte 5 di ore in coda...ma ne è valsa la pena
![]()
Anche qui ore di coda Fabrizio.. Io le avrei anche fatte.. Non fossimo andati a disneyland, avrei fatto tutto!Siete anche saliti? Si gode di uno stupendo panorama sulla città, ma che fatica per arrivare lassù....![]()
Mattia, eccomi!!!!! Ho perso l'aereo ma ho fatto una corsa in auto e vi ho raggiunti
A Parigi non sono mai stata, ti seguo ben più che volentieri ;-)
Mattia, eccomi!!!!! Ho perso l'aereo ma ho fatto una corsa in auto e vi ho raggiunti![]()
Molti ti diranno che sei stata fortunata, visto il pilota, ma non dar loro retta, sono solo malelingue....
Mattia, quanti bei ricordi.... continuo a seguirti...![]()