• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Bienvenue à Paris!!!!

Eh Oriana, anche noi!! Ma se ti dicessi che c'era da aspetta 4 ore ci crederesti?

Per la prossima visita ti segnalo il sito: http://www.toureiffel.paris/
E' il sito ufficiale per l'acquisto on line dei biglietti (o prenotazioni dello stupendo ristorante) on line.
Ci vuole pazienza perchè, anche se inizialmente i biglietti potrebbero non essere disponibili per la data prescelta, ritentando ogni giorno alla fine si trovano. Io ho fatto così per due anni consecutivi e ne vale la pena!
Ah c'è ovviamente il link anche in italiano!
ciao

Per la prossima visita ti segnalo il sito: http://www.toureiffel.paris/
E' il sito ufficiale per l'acquisto on line dei biglietti (o prenotazioni dello stupendo ristorante) on line.
Ci vuole pazienza perchè, anche se inizialmente i biglietti potrebbero non essere disponibili per la data prescelta, ritentando ogni giorno alla fine si trovano. Io ho fatto così per due anni consecutivi e ne vale la pena!
Ah c'è ovviamente il link anche in italiano!
ciao

Ah.. Non lo sapevo si potessero acquistare prima! Grazie del consiglio!!

Bene gente!!
Si continua... Siete pronti???
Prossima destinazione Arc de Triomphe.
Dirigiamoci tutti verso la fermata della Metro.
Il nostro spostamento non durerà molto.

Screenshot_2014-11-14-18-07-16_zps4awzrumd.png

10635756_10204645820172808_8311101218555034685_n.jpg

Ed eccoci arrivati alla Place Charles du Gaulles.
Davanti a noi, l'Arc de Triomphe!

604119_10204645820852825_4491922312801378710_n.jpg

Commissionato da Napoleone per celebrare le sue imprese di guerra.
Su di esso ci sono incisi più di 600 nomi di soldati caduti, e alla base troviamo il monumento al milite ignoto.
Ma ora attraversiamo la strada e cerchiamo di avvicinarci.

Parigi104_zps1c6b20b2.jpg

Parigi106_zps4f4d2ab4.jpg

Parigi111_zps775029b1.jpg

Parigi116_zps4d9168d0.jpg

Parigi122_zps109d3046.jpg

Parigi127_zps5b1893de.jpg

Ragazzi non potete capire che fatica sto facendo a selezionare le foto migliori, ho scattato più di 700 foto in questo viaggio.
Quindi dovrò spezzare molto questo diario.. Perdonatemi!!

Mattia, eccomi!!!!! Ho perso l'aereo ma ho fatto una corsa in auto e vi ho raggiunti :-)
A Parigi non sono mai stata, ti seguo ben più che volentieri ;-)

Mattia, eccomi!!!!! Ho perso l'aereo ma ho fatto una corsa in auto e vi ho raggiunti :-)
A Parigi non sono mai stata, ti seguo ben più che volentieri ;-)

Loredana, è un piacere averti con noi! :)

Scusate l'assenza di questi giorni, ma ho avuto degli impegni.

Continuiamo la nostra visita parigina, facendo due passi per gli Champs Elysées!

1781730_10204645832053105_2630043957192876095_o.jpg

Parigi140_zps044114a9.jpg

Parigi149_zpsaa5873d7.jpg

Ops, scusate ma qui devo entrarci, chi mi conosce tra di voi sà che una delle mie passioni sono i motori. Ihihihhihi!

Parigi134_zpsa9fe4696.jpg

Continuiamo il nostro giro, però mi devo fermare anche qui eh!!!

Parigi152_zpsa49748ae.jpg

Parigi150_zpsfda7f735.jpg

Parigi153_zps89f78502.jpg

Parigi155_zpsad24b421.jpg

Va bene ora torniamo indietro...

Parigi158_zpsd92c4074.jpg

Parigi167_zps32f6f0ad.jpg

Parigi169_zps5072d047.jpg

E' giunto il momento di tornare in metrò per la prossima tappa, uno dei posti più belli di Parigi!!

Parigi, o cara noi lasceremo,
La vita uniti trascorreremo:
De' corsi affanni compenso avrai,
La tua salute rifiorirà.
Sospiro e luce tu mi sarai,
Tutto il futuro ne arriderà

AH PARIGI!!!

anche io ho fatto tappa al negozio peugeot...ci sarei stata le ore...e avrei comprato troppe cose...mi sono accontentata di un modellino.... ;)

Ehy!!! Non mi sono di certo dimenticato del nostro viaggio eh!
E ora di tornare in Metro!!!

Destinazione Notre-Dame de Paris!
Uno dei posti più belli di Parigi a mio parere.

Screenshot_2014-11-24-13-40-05_zpsjdlhybtg.png

Siamo arrivati alla nostra Fermata, usciamo dalla Metrò.
Davanti a noi L'Hotel de Ville (Municipio).

Parigi180_zps62dd687a.jpg

Su Su.. Non rimanete indietro!

Parigi182_zpsc54abd60.jpg

Ed eccoci qua! Signori e Signore... Ecco a voi Notre-Dame de Paris!

Parigi195_zps3888df1b.jpg

Parigi202_zps9c2d73fc.jpg

Noi ci facciamo un selfie! :D

1464611_10204611271349109_7945592446920825858_n.jpg

Vi lascio il tempo di scattare qualche foto, che poi dopo entriamo :D

Concordo ...Mattia , un posto forse tra i piu' belli e romantici di Parigi !!!
Faccio qualche foto.....e poi entriamo !!!....... ma la parte piu' bella di Notre Dame, sono le absidi, sul retro della chiesa....Aspettami vado fotografo e torno !! ;) :)