°francesca°
New member
io prenderei il  bus che ti permette di scendere e salire a tuo piacimento,barcellona  è meraavigliosa,aanche il solo tour con l'autobus scoperto (per chi ha bimmbi piccoli)è molto affascinante

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ah ottimo che anche msc mette a disposizione la navetta!!!! Grazie per le indicazioni, puoi dirmi qualche cosa su quegli autobus cittadini che fanno il giro turistico???

)
)Ciao Andrea,
anch'io sono una nuova utente del forum. Volevo chiederti una cosa.
Visto l'importo che hai speso, non ti conveniva fare l'escursione con Costa?????? Era più cara????
Ragazzi a parte il park guel che non e' servito dai mezzi pubblici,Vi conviene prendere la metro e il bus pubblico,fate voi i conti.
Io ci sono stato da solo, senza escursione organizzata, e fra l'altro senza neanche essere in crociera.
Dalla metro sono sceso a Collblanc e se non ricordo male, sono passati alcuni anni da quando ci sono stato, la distanza dalla metro è trascurabile. Qualche centinaio di metri, non di più. Una tranquillissima passeggiata fra i palazzi che circondano la zona dello stadio.
Il biglietto lo acquistai direttamente alla biglietteria (c'è un entrata apposita dello stadio in cui vi è questa apposita biglietteria, ma il numero esatto non lo ricordo) e non ci furono problemi a farlo perché non c'era troppa cosa.
Era il mese di Giugno del 2005 (forse). La stella del Barça era ancora Ronaldinho.