Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A volte succede in marei contatti telefonici sono saltati e non si può Piu comunicare con i cellulari.. e' possibile?
Io non sono sulla nave . Scrivo da casa.
Tu accetteresti una compensazione simile? Due settimane di crociera facendo solo 3 scali?boh... cosa dovrebbero fare?
Tu accetteresti una compensazione simile? Due settimane di crociera facendo solo 3 scali?
Forse stiamo facendo un po' di confusione...
Sinfonia non è affatto a Istanbul, ma si trova al largo di skyros.
Sta navigando a 12 nodi con prua a 79 gradi.
Attualmente è a Istanbul:
Status:
Moored
Speed/Course:
0.0kn / 148°
Destination:
PIRAEUS
ETA:
2014-12-16 04:30 (UTC)
Received:
1 min ago
Tu accetteresti una compensazione simile? Due settimane di crociera facendo solo 3 scali?
Mi rivolgo all'assicurazione.Io credo che un guasto può accadere, su una nave da crociera si trova il modo di passare la giornata e proporranno diverse attività. Certo che se uno si chiude in cabina dalla disperazione allora..... Se ti si rompe la macchina mentre stai raggiungendo un porto di imbarco o un aeroporto e non riesci a partire che fai?
Quindi mi stai dicendo che sbarcare a Genova anziché Messina non è un disservizio? Hai presente sulla cartina geografica dove si trova la Sicilia e dove la Liguria?Comunque la Sinfonia ora come ora ha saltato solo Heraklion.. per il resto, con difficoltà certo, sta coprendo l'itinerario originario.
Ha semplicemente invertendo le tappe di Messina e La Valletta; ora si trova ad Istanbul e secondo l'ETA dovrebbe arrivare ad Atene il 16 mattina, come pubblicato da Blueyes.
Poi se è vero che rimborsano il 40%, non vedo il perché di tutto questo catastrofismo..
Heraklion? Un giorno in meno a Istanbul?Non avevo preso in considerazione la possibilità di imbarco/sbarco da un porto diverso da Genova, o al massimo Civitavecchia, anche perché non compare sul sito.
Detto questo si è parlato di tre tappe per due settimane di crociera e invece la nave sta completando l'itinerario!