Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Difficile rispondere se non dite su che compagnia/nave sarete e quanto dura la crociera. In generale molte compagnie propongono una o due serate che si possono chiamare "di gala" o "formali" (ma anche lì non è detto...), poi ci possono essere serate a tema.Buonasera a tutti.
A maggio se tutto va bene andro con la mia famiglia a fare la nostra prima crociera.Vorrei sapere che abbigliamento dobbiamo indossare durante le serate della crociera?
Vi ringrazio in anticipo
Si certamente. Sei libero di andare dove vuoi ed usufruire del buffet per tutto. Se decidi di voler provare il ristorante, ti è concesso.
Non so con che compagnia parti, ma comunque troverai in cabina o sulla tua card, il numero del tuo tavolo assegnato al ristorante. Se vuoi ci puoi andare anche solo per una volta, magari non nella serata di gala se non ti va.
La colazione in camera è una possibilità non un obbligo.
ormai la giacca nelle serate di gala è un optional , basta presentarsi con un pantalone elegante e una bella camicia.
Mi inserisco in questa discussione perché non sono riuscita a trovare l'informazione che cerco. Fine aprile saremo su Costa Magica per una piccola crociera di 5 giorni. Secondo voi faranno la serata di gala? Le mie precedenti crociere sono state tutte dagli 8 giorni in su e l'hanno sempre fatta. Mi è venuto il dubbio visti i pochi "purtroppo" giorni di viaggio.
Già che siamo in tema di abbigliamento, qual è la temperatura in nave in quel periodo? ho viaggiato solo ad agosto e mi trovo spiazzata per capire come organizzare la valigia. Grazie
Ciao a tutti, io partirò a luglio con Msc Opera. Volevo avere info rispetto all'abbigliamento uomo nelle serate non di gala. Serve il pantalone lungo o un bermuda è accettato?