• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/07/24 costa mediterranea islanda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno. Avete noleggiato le macchine nei vari scali? Io sto iniziando a cervare opzioni fra escursioni con società locali e noleggio

Sto cercando informazioni su escursioni e autonoleggio. Stiamo anche cercando persone con cui condividere le spese nei vari tragitti,eventualmente

Ultima modifica da un moderatore:
per ora ho opsionato con costa l'escursioni in islanda e quella per andare a brema che è di poche ore
ma si possono sempre annullare
noi parliamo poco poco l'inglese

ci saremo anche noi con nostra figlia di 9 anni

noi siamo in due con una bambina e se le escursioni non sono troppo impegnative dal punto di vista fisico siamo interessatissimi. abbiamo già prenotato a

Description Unit price Quantity Price
Friday, 26 July 2019 11:00
***** - 4 hour - adults £45 2 £90
*****- 4 hour - children £40 1 £40
Total £130

Anche noi partiamo da fiumicino. Per ora abbiamo noleggiato una macchina ad Akureyri (87 euro) e un'altra a Isafijordur (134 euro). C'è una coppia che vuole condividerle con noi? A Reykiavik abbiamo intenzione di prenotare un tour organizzato (circolo d'oro+ vulcano oppure circolo d'oro+ laguna) con un'agenzia locale che dispone di audioguide in italiano. Vorremmo sapere se qualcuno ha trovato di meglio

Buongiorno. Ho prenotato combo3 con x, alla fine perchè mi offriva i prezzi più convenienti nell'insieme dei tre porti Non ho trovato niente per Grundfjord e Seydisfjord a prezzi inferiori a costa. Nel mentre ho bloccato Kirkwall con Costa e Lerwick e Invergordon con agenzie locali. Avete novità?

Ricordo che secondo netiquette non si possono pubblicare nomi di agenzie, tranne le partner del forum, grazie.

Buonasera a tutti, saremo sulla Mediterranea io,mio marito e i miei due figli di 11'e 7 anni. Abbiamo auto in islanda e lerwick, ma non abbiamo ancora prenotato Reykijavick, Bremenhaven e Invergordon.
Se ci sono gruppi a cui unirsi,fatecelo sapere. Grazie
Monica

Buonasera. Ho trovato una signora che organizza tour per la nostra crociera in pullmini da 10. Noi siamo in tre. C' è qualcuno che si aggiungerebbe?

SALVE, NOI SIAMO IN 8 4 ADULTI E 4 BAMBINI/RAGAZZI. ABBIAMO OPZIONATO GIA' ALCUNE ESCURSIONI MA PER TAPPE A SEYISFJORUR, ISAFJORD, KIRKWALL, VORREMMO ORGANIZZARE QUALCOSA IN AUTONOMIA....GRAZIE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.