• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/06/17 MSC Preziosa - Germania, Norvegia, Svalbard and Jan Mayen Islands

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve anche noi stessa crociera.
Abbiamo prenotato l' escursione in catamarano a piramiden, a tromso in un campo di cani da slitta e a stavenger ala curva dell' aquila e una malga. Sapete se in quest' ultima escursione dà molta noia l' autobus?
Poi ho prenotato una cabina al ponte 9 a prua con balcone. Come vi sembra la posizione? Grazie
Anche noi abbiamo la cabina al ponte 9 ma a poppa.
Anche noi abbiamo prenotato la gita in catamarano a Pyramiden!
Una domanda a tutti: abbiamo tutti l’aereo alle 11 con Blue Panorama?

Io ho l'aereo alle 11 da malpensa. L' albergo l'ho prenotato su booking.

Inviato dal mio SM-A750GN utilizzando Tapatalk

E' l'hotel Ascot a Malpensa. Abbiamo inoltre fissato una escursione a capo nord extra Msc in bus con la Finmark , mentre a lle svalbard andremo con la nave msc, perche' un italiano che abbiamo contattato ci ha detto che e' tutto preso ( o quasi ) dalla msc

Ci possiamo incontrare al Gate, ad esempio alle 10,30 se volete. La ci dovrebbe essere WiFi

Ultima modifica da un moderatore:

E' l'hotel Ascot a Malpensa. Abbiamo inoltre fissato una escursione a capo nord extra Msc in bus con la Finmark , mentre a lle svalbard andremo con la nave msc, perche' un italiano che abbiamo contattato ci ha detto che e' tutto preso ( o quasi ) dalla msc

Ci possiamo incontrare al Gate, ad esempio alle 10,30 se volete. La ci dovrebbe essere WiFi

Per me va bene. Noi contiamo di partire da Genova in auto verso le 6 quindi di arrivare a Malpensa verso le 8,30. Tempo di parcheggiare e spostarci all’aeroporto poi ci siamo.
Qua a Genova esiste una sala di attesa MSC. Non so a Malpensa ma se così fosse già lì ci radunerebbero.
Ci aggiorniamo nei prossimi giorni così cerchiamo di fissare la possibilità di trovarci

Aggiornamento: causa mancanza di posti sulla navetta, anche noi saremo sul catamarano per Pyramiden

Qua a Genova esiste una sala di attesa MSC. Non so a Malpensa ma se così fosse già lì ci radunerebbero.

A Malpensa ci dovrebbero essere gli addetti Msc. Se non ci fossero, ci sara' sicuramente il banco di accettazione della Blu Panorama e poi il Gate di partenza del volo indicato sui cartelloni

Io avevo già scritto nei giorni scorsi ma non trovo più il post.
Partendo alle 11 presumo che alle 10,30 ci sarà l'imbarco.
Visto che comunque dobbiamo essere in aeroporto alle 9 direi che possiamo trovarci davanti al gate mano a mano che arriviamo ….
che ne dite?

Io avevo già scritto nei giorni scorsi ma non trovo più il post.
Partendo alle 11 presumo che alle 10,30 ci sarà l'imbarco.
Visto che comunque dobbiamo essere in aeroporto alle 9 direi che possiamo trovarci davanti al gate mano a mano che arriviamo ….
che ne dite?
Sono successi dei problemi sulla piattaforma che ospita il forum e purtroppo ciò che è stato scritto negli ultimi due giorni è andato perso...ce ne scusiamo ma non dipende da noi.

Sono successi dei problemi sulla piattaforma che ospita il forum e purtroppo ciò che è stato scritto negli ultimi due giorni è andato perso...ce ne scusiamo ma non dipende da noi.

Grazie! in effetti ho avuto parecchi problemi a visualizzare i post!
Poco male! abbiamo ancora qualche giorno di tempo …..

Buonasera crocieristi,
avrei una piccola richiesta per voi che partite il 17/06.
Io e mia moglie faremo la medesima crociera che parte il 4 agosto. Volevamo prenotare, a Longyearbyen, l'escursione in catamarano a Pyramiden con passaggio vicino al ghiacciaio. Proprio oggi, con l'intenzione di prenotare online sul sito MSC, non l'abbiamo più vista tra le escursioni possibili, temo perché hanno esaurito i posti. su altre discussioni del forum ho letto che comunque la nave , in uscita da Longyearbyen, passa davanti al ghiacciaio, proprio per consentire a chi non ha trovato posto sulle varie navi che fanno l'escusione di vedere comunque, anche se più in lontananza, il ghiacciaio.
Vi chiedo, se possibile, di darmi conferma che effettivamente la nave fa questo "passaggio".
Grazie e buona vacanza!

Fabio

Buonasera crocieristi,
avrei una piccola richiesta per voi che partite il 17/06.
Io e mia moglie faremo la medesima crociera che parte il 4 agosto. Volevamo prenotare, a Longyearbyen, l'escursione in catamarano a Pyramiden con passaggio vicino al ghiacciaio. Proprio oggi, con l'intenzione di prenotare online sul sito MSC, non l'abbiamo più vista tra le escursioni possibili, temo perché hanno esaurito i posti. su altre discussioni del forum ho letto che comunque la nave , in uscita da Longyearbyen, passa davanti al ghiacciaio, proprio per consentire a chi non ha trovato posto sulle varie navi che fanno l'escusione di vedere comunque, anche se più in lontananza, il ghiacciaio.
Vi chiedo, se possibile, di darmi conferma che effettivamente la nave fa questo "passaggio".
Grazie e buona vacanza!

Fabio

Io ho il problema che non riesco a collegarmi al forum con il telefonino (non mi lascia loggare).
Non posso promettere niente quindi... comunque al rientro posso eventualmente scrivere... sempre che non mi preceda qualcuno degli altri....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.