• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2019/03/05 - Costa Fortuna –Singapore-Genova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nic1

Member
Ciao a tutti!!! C'è qualcuno interessato a condividere qualche escursione? possiamo organizzarci visto che ormai manca poco alla partenza!
A presto
Nicola

Singapore-Genova.

Singapore-Genova.

Ciao a tutti!!! C'è qualcuno interessato a condividere qualche escursione? possiamo organizzarci visto che ormai manca poco alla partenza!
A presto
Nicola

Buona sera,saremo anche noi a bordo, siamo interessati a condividere escursioni.
Siamo una coppia sessantenne amante dei viaggi.

Ciao siamo coetanei, noi partiamo da Milano il 2 marzo per Singapore, nel limite del possibile l’escursioni preferisco farle in autonomia o con guide locali, come vi state organizzando?
Nicola

Ciao Nicola,anche noi partiamo il 2 da Mxp,generalmente le escursioni le facciamo fai da te,dov’è possibile in sicurezza.

Ciao MGrazia, per quanto riguarda i visti abbiamo provveduto la settimana scorsa, per Colombo tramite il sito https://www.srilankaevisaonline.com/it, e per Mangalore ci siamo recati direttamente ufficio Visti indiano a Milano che passeremmo questa settimana a ritirarli. Noi voliamo con Singapore Airlines alle 12,40 da Malpensa
Nicola

Buon giorno,per il visto India lo facciamo con agenzia,siamo lontani .
Il volo per Singapore é con la Finnair,arriviamo il 03 alle 17 a Changi,purtroppo per un disguido non ho potuto volare diretto come fate voi.
Arrivando il mattino,avrete una giornata piena da vivere,pazienza,siamo giá stati anni fa a Sing.,la conosciamo un pó,MAGNIFICA.
Alloggiamo al Holliday Inn a clark Quay
Ciao,buona serata

Ultima modifica:
Per noi è la prima volta Singapore pertanto sarà tutto da scoprire leggendo sul forum è una città facile da girare ed e alquanto sicura, anche noi alloggiamo all’ Holiday Inn Express Singapore Clarke Quay.
Ciao buona serata

Ciao, il colmo !!! Con 500 hotel a Singapore,abbiamo scelto lo stesso hotel......bene,così ci conosciamo prima dell imbarco.Ciao

Ciao M.Grazia, si e vero e una felice coincidenza cosi faremmo la vostra conoscenza direttamente in hotel, come vi state organizzando per l'escursioni? . Buona giornata
Nicola

Ciao,veramente non ci siamo ancora documentati, sicuramente in Oman prendiamo un taxi,essendoci giá stati sappiamo cosa vedere.( poco),a Langkawi funivia,Port Klang(?) non sappiamo,Kuala Lumpur non andiamo perché la conosciamo,siamo stati una settimana due anni fa,bella,ma poche ore a disposizione in cittá.
Pensiamo di usare escursione Costa a Mangalore,chissá perché,ci sentiamo piú tranquilli.
Sicuramente Mangalore non pulita e tranquilla come Singapore,vedrai,non crederai ai tuoi occhi!!!( come dice sempre il mio nipotino di 3 anni).
Voi cosa pensate di fare?
Ciao,buona serata,MG

Siamo rientrati lo scorso 11 dicembre da una crociera di 15 giorni ai caraibi con MSC opera, sinceramente in questo periodo non ho molto tempo per dedicarmi alle escursioni, stiamo valutando alcune proposte di agenzie locali, in alternativa remota dirotteremmo la nostra attenzione alle escursioni con Costa, anche se l’ideale sarebbe creare un bel gruppo. Ciao buon pomeriggio.
Nicola

Bene,nel gruppo calcolate anche noi,solo a Kuala Lumpur non vi seguiamo.
Prossimamente mi dedicherò ai forum,anche noi in questo periodo abbiamo impegni famigliari
Anni fa,a San Pietroburgo abbiamo formato un bel gruppo con un tour locale,abbiamo visto il doppio di chi ha fatto escursione con Costa,spendendo la metà.
Buona serata,aggiorniamoci.
MG

CiaoNicola,vi siete ripresi dal ritorno dai Caraibi?
Noi quasi a posto con i visti,ma non vi viene il dubbio, che sulla nave ci siamo solo noi?
Ho amici che sono ritornati da NeoRiviera,sono stati coinvolti in un piccolo incidente .in escursione privata con tuk tuk,viaggiavano come matti e si sono scontrati con altri pazzi,hanno rischiato seriamente di restare in India.Forse dovremo valutare escursione con Costa,anche perché L agenzia che ho contattato,ci offriva lo stesso pacchetto,anzi pochi € in più,ma con pranzo in locale indiano,( ristorante che non ci interessa minimamente).
A Colombo si può prendere comodamente un taxi,pagando in dollari.ciao,buona serata

Ciao M. Grazia, se ultimamente non ti ho risposto è perché ho dei seri problemi con mia madre, per quanto riguarda i caraibi e un lontano ricordo, inerente al dubbio di essere solo noi sulla nave sarebbe troppo bello. Senz’altro troveremmo altre persone per fare un bel gruppo per l’escursioni, i tuk tuk sono pericolosi tantè che quando siamo stati a Bangkok li abbiamo sempre evitati abbiamo preferito muoverci in taxi, oggi ho visto per la prima volta il sito Costa Mycosta CostaTours (Escursioni) sinceramente i costi non sono eccessivamente cari, anche se, preferisco nel limite del possibile il fai da te con 8-10 persone. Anche noi concordiamo che il pranzo sia semplicemente una perdita di tempo, sto aspettando un preventivo per la Malesia da un tour operator locale con guida che parla italiano.
Buon pomeriggio a presto
Nicola

Ciao Nicola,mi dispiace tantissimo per la salute della tua mamma,speriamo si rimetta al più presto.
Per escursione a Kuala,vi lasciamo soli,non stiamo in nave,ti ho giá spiegato il perché,per Langawi sicuramente taxi,noi siamo propensi x la funivia e forse il ponte sospeso ( io non so se ho il fegato per camminare su di un ponte sospeso e ondeggiante), se a voi interessa si può fare,se preferita la spiaggia,andiamo soli,Colombo sarebbe bello in gruppo,tour in città e templi privato.
Ho visto il Mycosta,a Colombo é disponibile solo un escursione,le altre sono esaurite,possibile?
Per Magalore se non si esaurisce il tour con Costa,lo faremmo con loro,ma aspetto vostre risposte.
Buona serata,ciao.MG.

Ciao. MG, attualmente non sono molto presente nel forum per la ragione che avevo accennato la volta scorsa, ormai manca davvero poco alla nostra partenza, vedo che avete le idee chiare al riguardo delle escursioni da effettuare, i nostri promemoria a tal riguardo ormai sono obsoleti, in quanto non ho tempo di dedicarmi a tale ricerca al limite effettueremo delle escursioni proposte da Costa.
Buona giornata a presto Nicola

Ciao,Nicola,mi dispiace per la situazione critica che stai passando,non preoccuparti x le escursioni,in qualsiasi maniera le faremo.ieri ho prenotato “il meglio di Mangalore” con Costa ,lo sbarco é molto lento per via dei controlli,con loro siamo tranquilli.
Per Langawi i taxi con 35 myr ci porta alla funivia,se voi non andate in spiaggia possiamo fare insieme.
Ho contatto con italiani che saranno a bordo con noi,hanno due posti liberi per gita nelle mangrovie,se ti interessa ,a noi no.
Speriamo in meglio per la tua situazione,ci sentiamo.
Un abbraccio.
MG

Ciao MG, ti ringrazio della solidarietà, inerente all’escursioni per Langkawi possiamo farle insieme la funicolare , per gita nelle mangrovie sinceramente non siamo interessati, visto che alloggiamo entrambi nello stesso hotel a Singapore e che manca poco alla partenza potemmo stabilire un contatto telefonico sempre se siete d’accordo. A presto buona giornata
Nicola

Ciao,ti ho mandato la mia e-mail,così ci possiamo mettere in contatto,non ha visto? Diversamente,come posso darti il mio cell.privatamente?
Sai,non sono molto pratica....
CiaoMG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.