Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora per esperienza ti dico di iniziare a preoccuparti. Tutta la storia della mia cancellazione, è iniziata così, con la scomparsa dal loro sito della possibilità di prenotare la crociera ....... come se non esistesse più.Credo che girando la discussione tu faccia a tutti un grosso favore.
Due settimane di crociera in Giappone per non riuscire praticamente a vedere Tokyo né a metà crociera né alla fine per le ore di sosta insufficienti Ed io ho acquistato il biglietto del volo da loro suggerito.
Poi non si può in un paese così difficile da visitare per via della scrittura, non fornire una guida che parli italiano. L'avevo trovata io con un tour operetor italiano per sole due persone!
Escursioni ancora nebulose, e questa sera non trovo neppure la mia partenza!
É un gran caos.
Io li ho salutati 20 giorni fa quando ho saputo del cambio itinerario: ho giÃ* prenotato alberghi e farò tour per conto mio. Grazie Costa per avermi dato l'opportunitÃ* di organizzare un viaggio in Giappone, senza restare 3 gg sequestrato sulla tua nave.....
Non mi dici nulla di nuovo purtroppo ........ Ti consiglio prima di saldare, di accertarti che effettivamente la crociera non sia cancellata sempre per i soliti "motivi tecnici" ...... e che l'itinerario non sia stato stravolto. Ormai le due varie "fazioni" di Costa sembra che non si parlino più nemmeno. Costa Asia non avvisa mai Costa Italia dei vari cambiamenti in corso d'opera , ma comunica solo le variazioni stabilite a pochi giorni dalla partenza.Ho ri-provato anche io a contattarli, si parla con la solita consulente che non sa nulla di preciso e alla mia richiesta di comunicazioni inesistenti da da parte di Costa dice che "ci stanno lavorando" per quanto riguarda il cambio itinerario è stato fatto per "motivi tecnici". Non ho parole per descrivere questo comportamento ... anche perchè si avvicina il giorno del saldo crociera per noi ....
Questa mattina ho trovato una nuova e-mail di Costa a conferma del nuovo itinerario, le cifre già pagate e il saldo dovuto .. niente di nuovo, email come la precedente a conferma prenotazione iniziale ma con il nuovo itinerario, l'unica differenza, a parte la provincia di residenza errata, sta nell'aggiunta, tra i servizi inclusi, di questa dicitura che non so esattamente cosa sia "• SERV. SPECIALI ON BOARD CREDIT GENERAL 100 " chi sa dirmi cosa esattamente significa?
Riguardo la mia ultima e-mail di rimostranze non ne parlano !!! aspetto una loro risposta prima di saldare !!!!
Che sia un credito di 100 euro sulle spese effettuate a bordo?
A mio avviso é un bonus da spendere a bordo senza motivazione per evitare precedenti.