Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buongiorno a tutti, nessuno di voi ha ancora pianificato i vari scali? io ancora in alto mare.... sto valutando alcuni TO per SPB ma ancora non so quale scegliere e voi?
a quanto pare saremo poche coppie italiane a bordo e ancora meno famiglie con bambini.... ciao aspetto vostre notizie ...
PS provo a contattare alcuni di voi ma non so come fare per scambiarci alcuni dati ....
salve non capisco perché non riesco a pubblicare messaggi per rispondere ad un utente.....
Salve a tutti!!! noi siamo 2 coppie, partiamo il 13 settembre. Per escursione a SAN.PIETROBURGO abbiamo prenotato con agenzia locale .Stiamo vedendo x Oslo ......
A San Pietroburgo ci sono due compagnie interessanti. Una offre la visita alla reggia di Caterina e ha l'escursione notturna facoltativa. ****non offre San Caterina ma ha l'escursione notturna inclusa nel prezzo. Entrambi seri e affidabili. Per le altre escursioni.. credo possa andare il fai da te, con eccezione probabilmente di Stoccolma visto che non si attracca a stoccolma
SIccome qui sul forum non si può fare pubblicità, puoi pubblicare qui la mail e ti invierò alcuni preventivi.
Salve, partite da Roma Fiumicino? noi partiamo alle ore 6:00 se volete pubblicate qui la vs mail, perchè qui sul forum avete pochi post
noi saremo ad Amburgo il 13 alle ore 10:00 circaE
Si...da Fiumicino,ma partiamo il 12. Così il giorno dell'imbarco siamo là
Buonasera..anche noi abbiamo prenotato ma il pagamento si farà direttamente sul posto..contanti o carta di credito...( escursione 2 giorni a spb...) credo sia la stessa.Scusami se chiedo, poichè dalla descrizione che hai fatto credo di aver prenotato la stessa cosa, ti è già arrivata la mail per pagare l'escursione? a me è arrivata solo la mail di prenotazione ma senza alcuna indicazione per il pagamento
Salve mi sono arrivati 2 preventivi in uno pero manca il palazzo di caterina cosa ne pensate prezzo simile
noi saremo ad Amburgo il 13 alle ore 10:00 circa
Quale con precisione? partenza da roma Fiumicino alle ore 6:00?anche io ho scelto quello.