• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/09/13 Msc Meraviglia Le Capitali Baltiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti, nessuno di voi ha ancora pianificato i vari scali? io ancora in alto mare.... sto valutando alcuni TO per SPB ma ancora non so quale scegliere e voi?
a quanto pare saremo poche coppie italiane a bordo e ancora meno famiglie con bambini.... ciao aspetto vostre notizie ...
PS provo a contattare alcuni di voi ma non so come fare per scambiarci alcuni dati ....

A San Pietroburgo ci sono due compagnie interessanti. Una offre la visita alla reggia di Caterina e ha l'escursione notturna facoltativa. ****non offre San Caterina ma ha l'escursione notturna inclusa nel prezzo. Entrambi seri e affidabili. Per le altre escursioni.. credo possa andare il fai da te, con eccezione probabilmente di Stoccolma visto che non si attracca a stoccolma

Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno a tutti, nessuno di voi ha ancora pianificato i vari scali? io ancora in alto mare.... sto valutando alcuni TO per SPB ma ancora non so quale scegliere e voi?
a quanto pare saremo poche coppie italiane a bordo e ancora meno famiglie con bambini.... ciao aspetto vostre notizie ...
PS provo a contattare alcuni di voi ma non so come fare per scambiarci alcuni dati ....

salve non capisco perché non riesco a pubblicare messaggi per rispondere ad un utente.....

Dovresti leggere la netiquette, capirai il perché.
Ciao

Salve a tutti!!! noi siamo 2 coppie, partiamo il 13 settembre. Per escursione a SAN.PIETROBURGO abbiamo prenotato con agenzia locale .Stiamo vedendo x Oslo ......

A San Pietroburgo ci sono due compagnie interessanti. Una offre la visita alla reggia di Caterina e ha l'escursione notturna facoltativa. ****non offre San Caterina ma ha l'escursione notturna inclusa nel prezzo. Entrambi seri e affidabili. Per le altre escursioni.. credo possa andare il fai da te, con eccezione probabilmente di Stoccolma visto che non si attracca a stoccolma

buona sera anche io sto valutando per SPB per le altre citta non so come regolarmi qualche consiglio? grazie

Beh *****è serissimo è lo trovi iper recensito sul forum. Propone un itinerario particolare e interessante con rientro in nave all 1 di notte e partenza alle 1030 del mattino successivo. Vi è altra compagnia che non comprende l'escursione notturna nel prezzo, ma la mattina dopo parte alle 830 e ti va visitare il palazzo di caterina. Se cerci su ***** nelle sezione tour privati san Pietroburgo puoi trovare diverse proposte.

ciao, io ho prenotato i due giorni di escursione a s.pietroburgo con ********organizzano anche il giro in notturna, prezzo
165 euro per 2 giorni+serata con pagamento anticipato, mi è stato consigliato da amici.
Per Tallin **** 3ore 15euro
per Helsenky ****32euro
per Oslo penso che faremo in autonomia magari con il bus hopon hopoff che passa proprio per il porto.
Se qualcuno avesse bisogno posso girare il programma per S. Pietroburgo.

SIccome qui sul forum non si può fare pubblicità, puoi pubblicare qui la mail e ti invierò alcuni preventivi.

Scusami se chiedo, poichè dalla descrizione che hai fatto credo di aver prenotato la stessa cosa, ti è già arrivata la mail per pagare l'escursione? a me è arrivata solo la mail di prenotazione ma senza alcuna indicazione per il pagamento

Scusami se chiedo, poichè dalla descrizione che hai fatto credo di aver prenotato la stessa cosa, ti è già arrivata la mail per pagare l'escursione? a me è arrivata solo la mail di prenotazione ma senza alcuna indicazione per il pagamento
Buonasera..anche noi abbiamo prenotato ma il pagamento si farà direttamente sul posto..contanti o carta di credito...( escursione 2 giorni a spb...) credo sia la stessa.
Abbiamo parlato x tel.

BUONA SERA PER tALLIN VISTO CHE A QUANTO PARE è UNA CITTADINA FACILE DA GIRARE DA SOLI STAVO PENSANDO DI FARE IL GIRO IN AUTONOMIA MA VOLEVO SAPERE DI PIù SE ERA UNA NAVETTA MSC( E IL RLATIVO PREZZO) DISPONIBILE PER IL CENTRO CITTà OPPURE UNA VOLTA SBARCATI SI TROVANO BUS O ALTRI MEZZI PER IL CENTRO,GRAZIE A TUTTI, LO STESO VALE PER GLI ALTRI SBARCHI OSLO, HELSINKI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.