lucia perozzi
Member
Buongiorno. Chi parte da Miami il 30 giugno direzione Caraibi? Noi siamo in 4, 3 adulti e un bambino di 11 anni.
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao! Noi ci siamo![]()
Volo preso! Trovato a un ottimo prezzo. Partiamo il 26 e rientriamo il giorno di fine crociera. E abbiamo prenotato in un B&B a south beach.
Sto guardando che forse per i gg a Miami faremo la card che include un po' tutte le attrazioni (tra cui la giornata a KeyWest) perchè non vorremmo prendere un auto a noleggio.
Girare un po' solo con Uber. Include anche una gita alle Everglades... ma io sono preoccupata per le zanzare!
Ho un po' di parenti al nord della Florida... ancora non gli ho detto che parto! Quindi dovrò vedere anche se hanno intenzione di venirci a trovare anche loro
Non vedo l'ora di partireeee ("solo" -145giorni!)
Ciao Lucia! Ti aggiorno sulle nostre ultime news di viaggio.
Abbiamo preso la card per 3 gg a miami, di modo da fare una giornata a key west e la gita alle everglades più ci sono varie attrazioni incluse e a parte queste due escursioni che sono da prenotare il resto vedremo sul momento.
Come escursioni pensiamo di prendere con Msc il parco Xcaret a Cozumel e la casa di Bob da Ocho Rios, il resto penso al fai da te in taxi.
Al rientro da Miami avendo il volo la sera ho visto che a south beach hanno un deposito bagagli, che credo utilizzeremo per fare vita da spiaggia o andare al dolphin mall (a seconda del meteo e dell'umore)
Ho visto che lo sbarco è la mattina alle 7! Spero di chiedere di sbarcare più tardi per godermi una ultima bellissima colazione senza una levataccia eccessiva.
"solo" -99giorni alla crociera! (ho scaricato l'app msc for me che mi fa pure il countdown)
Ciao!
Perdonami ma mi è sfuggito il tuo messaggio! Ci siamo quasiiii!
Biglietti ritirati e ora non rimane che preparare le valige!
Alla fine abbiamo preso escursioni con la compagnia, tranne per le cayman che faremo un giretto fai da te.
Non vedo l'ora di partire [emoji7]
Voi? Come procede?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao Lori!Ciao Engy e un saluto a tutti, complimenti per la crociera.....
Forse anche noi per il 23 febbraio prossimo, voi fate una settimana o la combo? Noi stiamo sentendo i preventivi per le due settimane da Miami, vorremmo anche noi volare per conto nostro e soggiornare prima della partenza. Posso sapere che cabine avete preso? Grazie di tutto e aspetto recensione al vostro ritorno. Ciao
Certo! Ci possiamo organizzare per incontrarci in nave! [emoji4]Ciao!!! Noi passiamo ai bagagli... solo da mettere in valigia. Per le escursioni vediamo, come ci consigliano tutti, sul posto. Ad ogni porto vediamo cosa più ci piace!!! Speriamo di conoscerci in nave! A presto!!
Mi dice che hai i messaggi privati pieni e non riesco a risponderti.Ciao, ti ho appena inviato un mex privato.....circa compagnia volo grazie.
Certo! Ci possiamo organizzare per incontrarci in nave! [emoji4]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk