• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2018/03/31 MSC FANTASIA CARAIBI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, io e mio marito saremo già sulla fantasia dal 24\03. Con altre tre persone ci stiamo organizzando per le escursioni in fai da te scendendo e contrattando con i taxisti. Per la Repubblica dominicana abbiamo contattato un'agenzia di italiani che vivono là per fare l'escursione a saona con loro. Però bisogna raggiungere almeno 18 persone. Potrebbe interessarvi?
Paola

Inviato dal mio KFGIWI utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio Paoladelle, anche io avevo visto questa agenzia che si chiama mariposa, sono già in contatto con loro se vuoi noi siamo in 4, magari anche a Giada88 potrebbe interessare??

Buon pomeriggio Paoladelle, anche io avevo visto questa agenzia che si chiama mariposa, sono già in contatto con loro se vuoi noi siamo in 4, magari anche a Giada88 potrebbe interessare??
Perfetto, è esattamente quella che intendevo io. Allora siamo già in 9, metà lavoro è fatto. Tu fai una o due settimane?

una settimana purtroppo, però meglio che niente !!!!, mentre x le altre escursioni hai già visto qualcosa?
Sì, io avrei già deciso tutto. Ho fatto un file con le cose che mi piacerebbe vedere. Se mi lasci la tua mail te lo invio e se ti piacciono come idee ti inserisco nel gruppo Whatsapp.
Cosa è successo col volo?!?!?

Ciao, io e mio marito saremo già sulla fantasia dal 24\03. Con altre tre persone ci stiamo organizzando per le escursioni in fai da te scendendo e contrattando con i taxisti. Per la Repubblica dominicana abbiamo contattato un'agenzia di italiani che vivono là per fare l'escursione a saona con loro. Però bisogna raggiungere almeno 18 persone. Potrebbe interessarvi?
Paola

Ciao Paoladelle,
Che tipo di escursione viene fatta a Saona? Eventualmente il costo se raggiungessimo le 18 persone?
Noi facciamo una sola settimana!!

perché problemi con aereo??

Ciao Alex,
noi abbiamo già volato con quell'aereo quando abbiamo fatto i Caraibi con MSC orchestra e sinceramente ci siamo trovati bene, anzi il volo è stato perfetto meglio di altre compagnie, nessuna turbolenza e personale gentilissimo e molto disponibile. Purtroppo essendo un charter non permette di scegliere i posti in aereo facendo il check in e quindi vale la regola che chi arriva prima meglio si accomoda. A meno che uno non abbia pagato di più per avere i posti più larghi o in business. Ovviamente in economy i posti sono abbastanza stretti per un volo di quasi dieci ore. Visto che voi siete in 4 al momento del check in in aeroporto ti consiglio di farti assegnare i posti vicini da 4 perché l'aereo è strutturato 2-4-2. Stamattina ho sentito MSC e mi hanno detto che il volo è stato sistemato e i passeggeri sono atterrati in Italia alle 2.51 di ieri e che il volo era stato sistemato. Ad ogni modo mi hanno garantito che se il volo dovesse avere dei problemi e non c'è modo di ripararlo viene sostituito. Per questo motivo io ho esteso anche l'assicurazione e non ho fatto solo la base.

Ciao giada, il prezzo sarebbe 85. Se mi mandi una mail ti giro quello che mi hanno scritto dall'agenzia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.