Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Perfetto, è esattamente quella che intendevo io. Allora siamo già in 9, metà lavoro è fatto. Tu fai una o due settimane?Buon pomeriggio Paoladelle, anche io avevo visto questa agenzia che si chiama mariposa, sono già in contatto con loro se vuoi noi siamo in 4, magari anche a Giada88 potrebbe interessare??
Sì, io avrei già deciso tutto. Ho fatto un file con le cose che mi piacerebbe vedere. Se mi lasci la tua mail te lo invio e se ti piacciono come idee ti inserisco nel gruppo Whatsapp.una settimana purtroppo, però meglio che niente !!!!, mentre x le altre escursioni hai già visto qualcosa?
No, ho provato a scriverti un mp ma non li puoi ricevere. Ti scrivo qui la mia mail paoladelle@yahoo.itti è arrivata la mia email?
Ciao, io e mio marito saremo già sulla fantasia dal 24\03. Con altre tre persone ci stiamo organizzando per le escursioni in fai da te scendendo e contrattando con i taxisti. Per la Repubblica dominicana abbiamo contattato un'agenzia di italiani che vivono là per fare l'escursione a saona con loro. Però bisogna raggiungere almeno 18 persone. Potrebbe interessarvi?
Paola
Inviato dal mio KFGIWI utilizzando Tapatalk
perché problemi con aereo??
Ciao giada, il prezzo sarebbe 85. Se mi mandi una mail ti giro quello che mi hanno scritto dall'agenzia.
Inviato dal mio KFGIWI utilizzando Tapatalk