Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se rimane un buco ci siamo pure noi due adulti e un bimbo di 10 anni ...��
Martinica ... era mia intenzione di andare al giardino balata e alle salinas... chi è il tuo taxi e quanto ti ha chiesto ... mandami un messaggio privato se puoiBuongiorno,
per quanto riguarda le escursioni ,anche l'altra volta come ora mi sono affidata più al fai da te.Tra l'altro hanno cambiato diversi scali quindi molte tappe sono nuove.Se vuoi essere tranquillo ed andare sul sicuro scegli le escursioni della compagnia altrimenti ci sono taxi e tour operator locali che fanno più o meno gli stessi itinerari.Io con altri crocieristi conosciuti qui sul forum e su Fb abbiamo formato un gruppetto e siamo riusciti a spuntare dei buoni prezzi.
A Saint Kitts abbiamo contattato un taxista che ci porterà in giro per l'sola, a Timothy Hill e poi a Cockleshell beach.
Ad Amber cove con un'agenzia locale andremo a Cayo Paradise e e poi nel Parco Nazionale di Monte Cristi con giro tra le mangrovie.
A Samana sempre con un' agenzia locale facciamo spiaggia.
Ad Antigua come ti ho detto farò il catamarano con Costa,mentre a Martinica con un altro taxista faremo un giro tra bananeti, distilleria di rum e spiaggia di Salinas.
Purtroppo ho dovuto rinunciare a Guadalupe visto che hanno anticipato la partenza dalle 9 alle 4 del pomeriggio,il che significa che lasceremo la nave dopo mezzogiorno.
Spero di esserti stata utile.