• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/08/19 Msc Opera, Cuba Caraibi e Antille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, come vi state organizzando per le escursioni, le prenotate dall'italia o le organizzate sul posto? Io qualcosa ho visto da casa (Avana e Giamaica) sono un pò titubante per la preoccupazione del tempo che nel mese di settembre, di solito, non è dei migliori.

Ciao!
@Pasquale: qualche consiglio? come ti sei trovato?
@Maurizio: da qui abbiamo contattato una guida locale per l'Havana, un ragazzo italiano che organizza escursioni in Jamaica e stiamo guardando spiagge interessanti a Costa Maya ed in Belize! Per l'Honduras ci piacerebbe nuotare coi delfini :) tu hai idee?
@Carla: anche noi da Milano, diretto MXP-HAV, ed anche noi 15 giorni :)

Ciao!
@Pasquale: qualche consiglio? come ti sei trovato?
@Maurizio: da qui abbiamo contattato una guida locale per l'Havana, un ragazzo italiano che organizza escursioni in Jamaica e stiamo guardando spiagge interessanti a Costa Maya ed in Belize! Per l'Honduras ci piacerebbe nuotare coi delfini :) tu hai idee?
@Carla: anche noi da Milano, diretto MXP-HAV, ed anche noi 15 giorni :)
Hai qualche contatto di guide locali? Noi partiamo 28 ottobre stessa tratta 14 gg grazie mille e b. Crociera

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

@mikina il mio volo è UX-1066, farò scalo a madrid..io ho avuto cambio di compagnia aerea, tu no?

Buongiorno a tutti.
Passavo per caso e mi sono incuriosito.sullo scalo. Non sembra uno scalo, è proprio un cambio di aereo (in codeshare con Alitalia). Non sembra neppure un charter MSC (ma potrei tranquillamente sbagliarmi...), ma se è così attenti alle valigie.

https://it.aviability.com/numero-del-volo/volo-ux1066-air-europa
https://it.aviability.com/numero-del-volo/volo-az7098-alitalia

PS: Ma da Bari prendi l'aereo a mIlano?

si prenderò l'aereo per arrivare a milano. si cmq ho visto anch'io che farò proprio un cambio aereo...speriamo bene

Mizzega...tre cambi di aereo per andare a Cuba, io son diventato idrofobo con il volo diretto!
Come ho gia detto, attenti alle valigie tra un cambio e l'altro.
Per il resto: passaporto, costume, biglietto, carta di credito e.... divertitevi!!!!
Blue

Io ci sarei andata con la Lambretta Louboutin anfibia...
Tre cambi...
Neanche io durante un giorno qualsiasi di una crociera qualsiasi...

Sent from Winter Palace

Io ci sarei andata con la Lambretta Louboutin anfibia...
Tre cambi...
Neanche io durante un giorno qualsiasi di una crociera qualsiasi...

Sent from Winter Palace

Piccola.... e io in Vespa a tenerti compagnia!
Sai che spasso a L'Avana a fare il pieno di miscela: mojito al 2% di zucchero....

Sent from my Summer Palace in Clodia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.