Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Partite da Roma?Ci saremo anche io ed il mio ragazzo, nessun altro?
Ahahah anche noi stessa domanda.. unica escursione rimasta free[emoji6] ...anche noi partiamo da Roma domani con un Po di ansia.[emoji5]Si, noi partiamo da Roma con il volo compreso nella crociera. Voi?
Come vi siete organizzati per Copenaghen? E' la prima tappa e non sappiamo ancora cosa fare
Prima crociera?Presente![]()
Prima crociera?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Si noi abbiamo scartato tutte le offerte della compagniaSeconda crociera, la prima con MSC. Quanti anni avete? Noi stiamo sulla trentina. Per Copenaghen avete scartato le offerte della compagnia?
Tranne San Pietroburgo tutto in autonomia.Seconda crociera, la prima con MSC. Quanti anni avete? Noi stiamo sulla trentina. Per Copenaghen avete scartato le offerte della compagnia?
Sabato e domenica sembrerebbe ok ...gli altri giorni sono da vedereSperiamo che il tempo sia clemente
avendo le valigie daMa voi avere fatto il check in del volo?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
A chi lo dici...noi non sappiamo cosa portare![emoji21]Sto ancora facendo le valige!
Niente vestiti di gala??? [emoji15]Molto semplice metà vestiti estivi e metà autunnali un paio di ombrelli niente vestito di gala perché c'è l'aereo e qualche cambio in più per le bambine
Ma le etichette di msc sulle valigie quando bisogna metterla?Molto semplice metà vestiti estivi e metà autunnali un paio di ombrelli niente vestito di gala perché c'è l'aereo e qualche cambio in più per le bambine