• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/06/09 - MSC Preziosa - Fiordi e Spitzbergen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga buonasera, scrivo ora perché da ieri sera sembriamo a Gardaland/Disneyland/Montagne russe. <br />
Abbiamo incontrato mare troppo agitato ma soprattutto vento terribilmente forte = piscine chiuse, tutto che va per conto proprio e parte della gente col mal di mare (hanno attivato il piano d'emergenza con sacchetti e pillole ovunque).<br />
Per me una bellissima esperienza perché è stupendo essere ubriachi ma senza aver bevuto tantissimo o solo roba analcolica! <br />
<br />
Domani attracco alle 8:00 e iniziò escursioni alle 9:00 con partenza della nave, per venirci a prendere a Hellysit, alle 16:00.<br />
<br />
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

Oggi finisce questo diario e questa crociera.
Ieri c'è stato l'ultimo giorno di navigazione e si sentiva che finiva solo solo dal pienone in tutte le sale per tutta la giornata.
C'è stato anche un boom di spaccio sigarette con le situazioni più assurde perché in parecchi prendevano più sigarette di un venditore di tabacchi, inconsci che se li beccano in aeroporto son cavoli amari (parliamo di gente che se riempita le valigie e il minimo che caricavano stava in 7-9 stecche).
Sulle quote di servizio c'è stato un mondo di gente che non ha pagato nulla, mentre noi alla fine abbiamo dato una minima parte perché personale così cortese, volenteroso e meritiero non l'ho trovato nemmeno negli alberghi o ristoranti più lussuosi.

Veramente la prima mia crociera ma la più bella, rilassante ed emozionante che si possa trovare.. Non lo penso solo io ma praticamente la maggioranza sia dell'equipaggio che dei passeggeri, i quali rispetto a me sono all'ennesima crociera e possono avere più voce in capitolo.

Ragazzi preparatevi!! ;)

Crociato..... a quando la prossima crociera????

Come faremo fino ad allora????
Boh ancora non lo so ma se tutto va bene e racimolo soldini, andrò il prossimo anno.
Una cosa è sicura, o Yatch club o Yatch club!!

Mi rifarei anche la stessa solo solo per la serenità e la pace che ho avuto dopo un anno di traffico.

Crociato adesso non sparire ormai mi sono abituato a seguirti,magari raccontaci un po delle tue giornate di solita routin;) e grazie ancora per averci resi partecipi della tua esperienza ,a proposito ma sei siciliano anche tu o mi sbaglio?

Meeezzecaaa......ma semu vicini 'i casa, allura

'a scusari, ma tuttu stu ciafficu a Girgendi unni è???[smilie=sorrisoni[1:

Ultima modifica:
Ma non staremo divagando un po' troppo su questo thread? :D:D:D
Eccovi 2 scatti del ghiacciaio Nordenskjold, il primo dai ponti esterni, il secondo, in cui si evince quanto la Preziosa si sia avvicinata, dall'area buffet
rkwojl.png

28i52y0.png

buongiorno a tutti!!C'è qualcuno che partirà il 30 luglio da amburgo con la msc preziosa per i fiordi,capo nord e isole svalbard??

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.