• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/06/04 Msc Meraviglia, crociera di posizionamento Le Havre - Genova

• Autore discussione Autore discussione axl
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se a qualcuno interessa stiamo cercando di fare un bus partenza da milano e fermata a torino diretto per le havre piu info in privato

Io ho avuto l'upgrade da balcone bella a balcone aurea.
Ciao, speriamo che una volta a bordo ti riconoscano anche tutti i benefit..:-)
A me hanno cambiato per la terza volta la
Cabina ..sono partito da garantita poi assegnata cabina al 15cesimo piano, poi retrocesso 14cesimo e untimamente salito al 16 ..prima del
Prossimo
Anno sarò sulla luna :-))

wow quanti siamo che belloooo. io al momento assegnata cabina al ponte 5. avete deciso come arrivare a le have?? voi dalla sicilia io sono dalla calabria magari possiamo fare viaggio insieme

wow quanti siamo che belloooo. io al momento assegnata cabina al ponte 5. avete deciso come arrivare a le have?? voi dalla sicilia io sono dalla calabria magari possiamo fare viaggio insieme

Ciao Vince spero di partire due giorni prima per vedere Parigi e poi devo stabilire il trasferimento per Le Havre

da parigi a le havre ce il treno con 2 ore di viaggio o l autobus con 3 ore di viaggio mentre l aereoporto di le havre da quanto ho letto non collega voli di linea

se avete intenzione di andare a parigi in aereo la soluzione piu facile ( direi anche piu economica) e quella di prendere voli con destinazione parigi orly e parigi beauvais

da parigi orly prendendo la navetta fino a piazza denfert impiega circa 35 40 min e da li o prendere 2 metropolitane oppure un taxi ( fino alla stazione saint lazare sa dive parte treno per le havre sono 6 km

da parigi beauvais

navetta bus per porta maillot ( impiega 1 ora e 20) e da paort maillot bus numero 43, oppure taxi sono 4 km fino la staziome sain lazare

Ciao Vince
In effetti il programma è di stare due giorni per visitare un po' Parigi e poi il sabato spostarci a le havre!!! Accetto info grazie

prenotata da un po' Le Havre-Genova.......ma ieri ho anche prenotato da Genova a Barcellona spezzata dunque in YC che non ho mai provato ad un prezzo mai visto speriamo bene un saluto a tutti

vic da catania ce il volo diretto a parigi non devi nemmeno spostarti molto. io invece sto decidendo se andare a roma o a pisa da parenti e partire da li. venire a catania mi viene scomodo anche se siam vicini

Saremo pochini per questa crociera? La discussione è da molto tempo ferma!!!!!!! Siamo solo in tre?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.