• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2017/04/21 costa pacifica da Cagliari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rosy74

New member
Salve finalmente si riparte ,manca ancora un bel pò ,ma mi organizzo ,vorrei cercare compagni di viaggio per questa crociera sul mediterraneo ,noi siamo in 6 tra cui due ragazzini di 15 e 12 anni in più ci sono mia madre e mio padre , mi piacerebbe fare gruppo per organizzare in piena autonomia gli scali previsti . Fattemi sapere .;)

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno ha già fatto questo giro? Sapreste darmi delle dritte su cosa vedere nei dintorni di Roma e Savona? Grazie a ci mi risponderà.

Forse nessuno partirà. Comunque difficile da individuare la tua partenza visto che hai inserito la data a rovescio e il tuo messaggio si "perde". Ora la "raddrizzo". Ciao.

Grazie Rodolfo ,non sono molto pratica,comunque grazie ancora.Io spero che comunque qualcun altro parta per questo giro.

Buongiorno qualcuno potrebbe fornirmi qualche contato per organizzare una visita nei dintorni del lago di Bracciano e il castello Odaleschi o la visita di Trquinia e le tombe degli Etruschi? Dovrei fare scalo a Civitavecchia ma non vorrei fare il classico giro di Roma già vista diverse volte. Grazie a chi potrà aiutarmi.

Buona sera , anche se nessuno sembra intenzionato a partire con questa crociera, spero che qualche anima gentile mi dia qualche delucidazione: qualcuno ha mai utilizzato il parcheggio della Costa nel porto di Cagliari? Sa come contattarli ? Ho scritto una e-mail e telefonato diverse volte ma nessuno risponde.:(

Salve ho reperito informazioni sulle varie tappe della crociera per riuscire a programmarle dove possibile in autonomia

Chi fosse interessato mi faccia sapere.

ciao
noi partiamo da civiavecchia il 22
siamo in 5...due ragazze di 15 anni e un ragazzo di 17 con mamma e papà...
ci incontriamo a bordo

Ciao Pulcinotta,finalmente qualcuno parte con noi,ormai avevo perso la speranza. Potremmo incontrarci il 22 ,a bordo , poi vediamo come fare. Voi avete già le idee chiare per le escursioni?

Salve ,visto che siamo sempre più vicini alla partenza ,vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto in piena autonomia un escursione da Civitavecchia a villa Adriana e villa D'Este ? e come è riuscito a gestirla considerando i tempi non proprio lunghi della sosta prevista in questo porto. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao Rosy...io farò lo stesso giro ma in un'alttra data...vorrei comunque avere le informazioni che sei riuscita a reperire. In particolare vorrei sapere se hai trovato il modo di lasciare la macchina nei pressi del porto di Cagliari?
Ringrazio anticipatamente...

Ciao Rosy...io farò lo stesso giro ma in un'alttra data...vorrei comunque avere le informazioni che sei riuscita a reperire. In particolare vorrei sapere se hai trovato il modo di lasciare la macchina nei pressi del porto di Cagliari?

Salve ,peccato non riuscire a partire con altri sardi...... senti sul sito di costa dove fai il web check-in ho trovato questa informazione:Nel porto di Cagliari è possibile prenotare il servizio di parcheggio, a tariffa convenzionata per gli ospiti di Costa Crociere. I numeri telefonici riportati sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Servizio fornito da :

CAGLIARI CRUISE PORT srl

Indirizzo:

Porto di Cagliari Tel: +39 070 0991120 Fax: +39 070 0991121 Mail: info@cagliaricruiseport.it

Ho scritto una e-mail e mi hanno risposto dopo 2 giorni circa.

Senti questo è il programma che più o meno il programma che ho per le nostre escursioni: scalo a Civitavecchia ,visita al lago di Bracciano e castello Odescalchi con taxi o transfer privato,nel porto a Civitavecchia è sempre pieno di" tour operator che propongono diverse alternative ". Scalo a Savona molto probabile giro per la città o escursione costa per Portofino. Marsiglia : escursioni costa a Saint Remy. Barcellona: uso del city sightseeing ( autobus rossi che prevedono giro della città con fermate nei posti più importanti) con sosta al Parc Gùel ,casa Batlò , casa Milà, visita esterna della Sagrada Familia e passeggiata per Las Ramblas. Valencia: visita della cittadella universitaria ,acquario e parco e se avanza del tempo giro per la città. Più o meno il programma è questo ,poi sono aperta a suggerimenti vari.

Finalmente oggi ci hanno assegnato le cabine ,peccato nessun up- grader per noi ma in fondo me lo aspettavo visto che la pacifica sembra aver raggiunto il pienone. Ma nessun altro Sardo è in partenza per questo periodo????:confused:

Qualcuno sa dirmi se prenotando un escursione dal sito Costa e caso mai essendoci brutto tempo essa non venga fata se rimborsano il tutto o se è possibile rinunciarci per motivi personali?

Mancano ormai meno di 14 giorni e la Pacifica in partenza da Cagliari risulta essere al completo ,non vedo l'ora di imbarcarmi per questa nuova avventura[smilie=danzanti_03:[smilie=danzanti_03:[smilie=ovazione[1]:

Salve ,visto che siamo sempre più vicini alla partenza ,vorrei sapere se qualcuno ha mai fatto in piena autonomia un escursione da Civitavecchia a villa Adriana e villa D'Este ? e come è riuscito a gestirla considerando i tempi non proprio lunghi della sosta prevista in questo porto. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ciao ...leggo ora per dirti che le Ville da te citate sono a Tivoli.
Non vorrai andare fino a là????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.