sunnyfield
New member
Iena io ci sono , hai confermato la partenza?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao ragazzi , noi partiremo da Milano perchè abitiamo in Friuli , quindi sfacchinata in macchina e alzata presto mattino e partiremo da Milano , ci troviamo in nave?? avete già dato un'occhiata alle tappe? che ne dite? qualche idea su escursioni?Ciao Sunny e Iena anch'io e mio marito partiamo il 3 marzo per qusta crociera ma per una durata di 7 giorni, purtroppo. Speri di sentirvi per poter organizzare qualcosa insieme
Ciao piacere Rita, noi partiamo da Catania quindi faremo ct milano e poi il resto. Se vi fa piacere potremmo incontrarci. Io ho visto ben poco ancora, purtroppo non ho moltissimo tempo ma la sera riesco a ritagliare mezzoretta per studiare!
Ciao piacere Rita, noi partiamo da Catania quindi faremo ct milano e poi il resto. Se vi fa piacere potremmo incontrarci. Io ho visto ben poco ancora, purtroppo non ho moltissimo tempo ma la sera riesco a ritagliare mezzoretta per studiare!
Ancora piacere di conoscervi Valter, Lilia ed Edrien, il mio nome lo sapete già e mio marito si chiama Giuseppe. Noi non abbiamo figli e se ci fosse il vostro piccolo nelle escursioni non è un problema assolutamente
Io ho visto qualcosa solo di Grenada ed ho preso appunti. Sono io che mi occupo di tutto, mio marito si limita a vedere foto e fantasticare!!! Certo che puoi lasciarmi il numero di cabina, anche io il mio, o possiamo sentirci in altro modo, su facebook se volete (vedete li il mio nome e cognome), avvolte passano giorni per entrare qui. Non ho capito se avete gia affittato la macchina per aruba o dovete...
A presto allora.
Ancora piacere di conoscervi Valter, Lilia ed Edrien, il mio nome lo sapete già e mio marito si chiama Giuseppe. Noi non abbiamo figli e se ci fosse il vostro piccolo nelle escursioni non è un problema assolutamente
Io ho visto qualcosa solo di Grenada ed ho preso appunti. Sono io che mi occupo di tutto, mio marito si limita a vedere foto e fantasticare!!! Certo che puoi lasciarmi il numero di cabina, anche io il mio, o possiamo sentirci in altro modo, su facebook se volete (vedete li il mio nome e cognome), avvolte passano giorni per entrare qui. Non ho capito se avete gia affittato la macchina per aruba o dovete...
A presto allora.
Che giorni sta ad aruba?? non lo ricordo. Noi scendiamo il 10 dalla nave[/QUOT
bon, noi si arriva il 03 Marzo in serata , quindi il 04 Marzo navigazione , dovrebbe essere l'arrivo il 05 Marzo alle 09 di mattina ed il 06 Marzo alle 19 la partenza.
invece il 07 Marzo saremo a Kralendijk () avevo visto - Sorobon Beach Resort Bonaire
-Bachelor's Beach - Bonaire... per lo shopping mi devo informare meglio...
Ciao Valter, ho controllato e sta ad aruba 2 giorni dopo il primo giorno di navigazione come hai detto tu. Poi Isole Bes, grenada, martinica e guadalupa.
Noi sarebbe la prima ai Caraibi , l'abbiamo fatta una alle baleari , e una alle Canarie per 15gg, bon mia moglie è brasiliana , quindi non è che sia poi cosi estaneo ai caraibi , ma se ci vuoi dare qualche consiglio su cosa portarci siamo ben contenti di ascolatarti...Ciao,non ho ancora prenotato perché sto aspettando una conferma,anche se al 99% sono abbastanza sicuro di partire. Io mi chiamo Mauro mia moglie Laura con una figlia di 3 anni di nome Sofia. Vi ho mandato l'amicizia tramite Facebook, se volete fare 4 chiacchiere per le escursioni e perché no condividerle assieme siamo qua... per noi è la seconda crociera alle Caraibi... voi???
- Tortola , secondo te si riesce a fare per conto nostro l'escursione a Virgin Gorda o siamo troppo stretti con i tempi per via del traghetto?2015 scusa
Buongiorno,
Se vi sarò utile io sbarco quando Voi imbarcate.. Partirò il 17 febbraio! E' la mia quarta votla ai caraibi, la prima antille, e poi due volte da Miami.
- Tortola , secondo te si riesce a fare per conto nostro l'escursione a Virgin Gorda o siamo troppo stretti con i tempi per via del traghetto?
- Antigua - qua avevo optato per Atollo Prickly pearl Island con costa.. ma non so se avete altre idee.. tipo medley di spiaggie potrei sempre cancellare la prenotazione..
anche perchè non so se sia fattibile con il fai da te questo Atollo o sempre per via del poco tempo sia troppo lontano per andata e ritorno da soli...
-St.kitts - tutti parlano di Frigate bay e cockleshell beach , e di shopping ( qui mi devo informare meglio...)
-St. Marten , - Qui per mio figlio avevo optato per la nuotata con i delfini all'isola di Anguilla con costa ma come scritto sopra posso sempre cancellare e fare altro ,anche qui perchè non saprei i tempi del fai da te per quella isola e per la nuotata con i delfini altrimenti....anche qui dicono bene per lo shopping Philipsburg(centro città), Le Galion beach Orient Bay , Maho beach
-Guadalupa - so della spiaggia Les Caravelles... il resto non saprei..dalla vostra esperienza che avete gia fatto... che ne dici di queste tappe.. qualcosa che volete rivedere che avete gia fatto ... o qualcosa di nuovo da provare o da non fare assolutamente??