Antonella56
New member
Noi partiremo da Malpensa il7/1. Felici di aggregarci
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credevo di far cosa utile![]()
Io parto il 28, saresti così gentile da passarmi il contatto e prezzi in PM e magari al ritorno far sapere come è stata l'escursione? Ho provato a contattarti in pm ma non ti funzionano.NEWS ESCURSIONE GIAMAICA:
ho concordato una escursione con un ragazzo italiano che vive in Giamaica, noi siamo in 15 verrà con un bus da 25, posti disponibili.... se interessati farevi avanti in p. m....
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Scusa , riprovo così. Siamo interessati. Noi partiamo da Milano , cabina 8114. Chi vuole può contattarci.NEWS ESCURSIONE GIAMAICA:
ho concordato una escursione con un ragazzo italiano che vive in Giamaica, noi siamo in 15 verrà con un bus da 25, posti disponibili.... se interessati farevi avanti in p. m....
... ok, intanto fammi andare!Io parto il 28, saresti così gentile da passarmi il contatto e prezzi in PM e magari al ritorno far sapere come è stata l'escursione? Ho provato a contattarti in pm ma non ti funzionano.
Grazie e buona crociera.
Prova su FB a cercare Francesco di Negril, ha un furgoncino colorato come foto del profilo, gestisce un locale e fa dei tour, trovi il cellulare e lo puoi contattare via watsapp o messanger... buona fortuna!Scusa , riprovo così. Siamo interessati. Noi partiamo da Milano , cabina 8114. Chi vuole può contattarci.
Ciao!!!anche noi da Milano..siamo 8.sei adulti e 2 ragazze di 15 anni...i nostri amici Mauro Dania con altra famiglia da Roma...ci troveremo in aeroporto..tanto ci riconoscerete dall accento toscanoScusa , riprovo così. Siamo interessati. Noi partiamo da Milano , cabina 8114. Chi vuole può contattarci.
Grazie e .....buona crociera.Prova su FB a cercare Francesco di Negril, ha un furgoncino colorato come foto del profilo, gestisce un locale e fa dei tour, trovi il cellulare e lo puoi contattare via watsapp o messanger... buona fortuna!
Ciao!!!anche noi da Milano..siamo 8.sei adulti e 2 ragazze di 15 anni...i nostri amici Mauro Dania con altra famiglia da Roma...ci troveremo in aeroporto..tanto ci riconoscerete dall accento toscano
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk