Francesco Davide
Member
Magari ci diamo appuntamento sulla nave nel pomeriggio decidiamo insieme il luogo e l'ora che ne dite?
Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio E6853 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusate mi erano sparite le notifiche dei nuovi messaggi.... Anche io per ora attendo risposta per la conferma per Santiago.
Francesco, anche Lisbona ho visto che fanno un bel giro come escursione ma avendola già vista qualche anno fa volevo andare a Fatima ma ancora tour non la fa. E quindi andrò con msc
Intanto l'altro ieri per sicurezza ho prenotato il trasferimento per mont Saint michel sempre con msc almeno spalmo un po' le spese.
Per Amburgo ancora non mi sono ben informato, sulla sezione degli scali ho letto che ci sono diversi punti di attracco, e qualche mese fa avevo visto sul sito del porto che c'era il calendario con le varie banchine.
Se ci fossero i bus rossi dove si può salire e scendere quando si vuole sarebbe perfetto con 20 euro circa almeno non pensi ai biglietti del trasporto pubblico e a cercare le varie linee e cambi.
Fortunatamente la prossima settimana ho qualche giorno libero e mi metto giù a cercare porto per porto tutte le varie informazioni, anche per Southampton.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
grazie per il pensiero!! per fortuna tutto ok! abito a 30 km a nord di perugia quindi lo abbiamo sentito e ci ha svegliato ma solo un po' di spavento iniziale perché pochi minuti dopo amici di roma e anche più a sud erano svegli come noi e lo avevano sentito e quindi ho subito pensato che qualcosa di grave era accaduto. speriamo che stanotte sia tutto tranquillo....Leonxd, mi accorgo solo ora che scrivi da una zona non lontana da quella colpita dal terremoto, spero tu stia bene
Ciao, anch'io pensavo di prenotare il trasferimento a Mont Saint Michel con MSC.
Ho cercato soluzioni alternative, in treno sembra abbastanza complicato, con un'auto in affitto non si risparmierebbe granché ed in più ci sarebbe il rischio di qualche intoppo con conseguente ritardo.
Più che altro mi chiedevo se la notevole differenza di prezzo tra le due escursioni proposte da MSC per Mont Saint Michel (solo trasferimento e visita guidata) sia dovuta solo alla mancanza della guida nella prima o ci sia qualcos'altro che mi sfugge.
Comunque anche per noi va benissimo fissare un incontro il giorno della partenza (1 Ottobre) quando saremo in navigazione e liberi da tutti i vari impegni e formalità del giorno di imbarco!
ciao, per il tunnel elbe ho cercato di studiarci con google maps ma c'ho capito poco...ciao a tutti!! manca poco più di un mese e si parte!!!! anche noi saremo d'accordo di trovarci il giorno di navigazione (1/10 partenza alle9) da amsterdam dopo pranzo, all'orario che ci sarà, sulla nave, perchè non so se sono avanti o indietro di un'ora rispetto a noi, ditemi l'orario esatto, il ponte ed il nome del (bar) penso che sia il luogo più adatto per un dopo pranzo....
noi ci siamo iscritte ad ancora tours per lisbona ed amburgo (come avevamo già detto) e non ci hanno ancora confermato se sono riusciti a formare il gruppo, se per caso, per amburgo non riescono a formarlo ci aggreghiamo a qualcuno per fare il fai da te, per vedere il tunnel elbe.Quanto dista l'isola di wigt da dove sbarchiamo noi? sarebbe bello perchè abbiamo proprio una giornata piena (8/18)
con che volo arrivate?Arriviamo ad Amsterdam il 29
con che volo arrivate?
Con volo EasyJet alle 17.50