• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elenco partecipanti incontriamoci a bordo 2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

LuigiB - 4 - Luigi, Domenica e le Chiara e Giulia
Tania68 -
nadia77 -
artemide -
carlo zeta - 3 - Carlo, Imma e la figlia Sabrina
amici di Carlo (in corso di registrazione :D ) - Ciro, Fausta e la figlia Betty

Elenco partecipanti incontriamoci a bordo 2016/08/20- Costa Luminosa- Capitali Europee

Tania68 -
nadia77 - Nadia (cabina 6272)
artemide -
amici di Carlo (in corso di registrazione :D ) - Ciro, Fausta e la figlia Betty

Ho aggiunto il mio ed anche il numero cabina se dovesse servire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Minkia Luigi, più dettagliato non potevi essere, se sapessi cosa riferisce la Costa (almeno un'operatrice che ho contattato) ti metteresti le mani ai capelli. Buona l'opzione pacchetto social, penso che opterò per quella. Disinstallo subito la MYCosta e la reinstallo quando sarò in nave, ho sentito più di una persona che lamenta un malfunzionamento se saperne la causa.
Buona serata.

Hahaha Carlo e che l'ho fatto appena un mese fa.
Domani aggiorno la lista.
Volevo mettere il mio numero di cabina ma non ce l'ho, me lo devono ancora assegnare.

Tania68 - 2 - Tania e Lorenzo (cabina 5292)
amici Tania68: Adriana - 3 Adriana, Andrea, Biagio e Giuseppe
artemide -
amici di Carlo (in corso di registrazione ) - Ciro, Fausta e la figlia Betty

LuigiB come vedi a furor di popolo sei stato eletto presidente! :-)
Grazie mille di esserti assunto questo onere pur con il poco tempo a disposizione.
Non ti preoccupare, ti sosterremo noi!

Aggiorno qualcosina...

amici Tania68: Adriana - 4 Adriana, Andrea, Biagio e Giuseppe
artemide e sorella , 2

Aggiornerò con il nr di cabina non appena lo saprò... ho acquistato una garantita e tra qualche settimana verrà assegnata.
Nel frattempo incrocio le dita per un bel upgrade!!!!

Buona giornata a tutti!
Cinzia

Bene bene! Sono sicuro che uscirà un bel gruppo da questo forum, è sempre così.
Manca Ottavio forse sarà impegnato.
Ottavioooo dove seiiiii!

Che bel gruppetto. E per me usciranno anche delle belle escursioni in compagnia. Io sto ancora valutando cosa fare ad Amsterdam mi ispira molto l'escursione di costa a Volendam

Aggiorno con il mio numero di cabina:

LuigiB - 4 - Luigi, Domenica e le Chiara e Giulia (cabina 4242)
amici Tania68: Adriana - 4 Adriana, Andrea, Biagio e Giuseppe
artemide e sorella , 2

Ultima modifica:
Ciao Dantan, ciao Rudi71, ciao tutti...!Finalmente sono ricomparsa dopo una serie di tristi avventure ultima delle quali capitata venerdi 15 ...sono caduta dalle scale di casa mia e mi sono rotta una costola, dolorosissimo!!Ho quindi pensato di usufruire del servizio bagexpress della Costa per farmi recapitare le valigie direttamente in nave e poi al ritorno a casa visto che non sono proprio in forma e mio figlio Lorenzo e' ancora troppo piccolo...(11 anni).A proposito Dantan ci si puo' organizzare per far incontrare i boys(insieme noi un'amica di Bari con due figli di 11 e 16 anni)ma come dicevi tu non hanno mai avuto problemi a far amicizia in nave....
Partiremo da Torino giorno 18 e il volo fara' scaloa Roma per ripartire mi sembra verso le 13 per Stoccolma e arrivo verso le 15,30. Il mio Hotel e' vicino alla stazione, pero' dall'aereoporto pensavo di prendere un pulamnn che sembra molto comodo . Eventualmente ci possiamo organizzare per incontrarci all'aereoporto a Roma.
Ciao a tutti e buona serata!!Tania

Anche io primo turno cena e figlio di 11 anni.
Il criterio più razionale per organizzare l'eventuale incontro è scegliere un orario tra il primo e il secondo turno cena, ad esempio 20,30, sul ponte dove si trova l'ingresso ai ristoranti, in una sala o un angolo poco rumorosi.

Ciao Dantan, anche io pensavo al ponte in cui si trova l'ingresso ai ristoranti, solitamente prima c'e' un bar o piano bar...che ne dite?
Buona giornata a tutti|

Le possibili scelte sono bar libra al ponte 2 o il bar Virgo al ponte 3
e561b0f862ef59a406e559fa1551bb1f.jpg

Mentre per l'incontro del giorno dopo direi alle 10 alla caffetteria sirius ponte 3 dopo la galleria dei negozi per andare in teatro. Se può andare bene

Ragazzi che invidia...probabilmente io e mio marito ed il nostro bimbo dobbiamo annullare la crociera, era la prima volta che prenotavamo con tanto anticipo e l'imprevisto è stato proprio ad aspettarci [emoji17]

Le possibili scelte sono bar libra al ponte 2 o il bar Virgo al ponte 3
e561b0f862ef59a406e559fa1551bb1f.jpg

Mentre per l'incontro del giorno dopo direi alle 10 alla caffetteria sirius ponte 3 dopo la galleria dei negozi per andare in teatro. Se può andare bene

Mah forse il bar Libra ponte 2 mi sembra piu' spazioso...
Mi dispiace molto Alebeps per l'imprevisto...ma magari non e' detto, speriamo!

Ragazzi che invidia...probabilmente io e mio marito ed il nostro bimbo dobbiamo annullare la crociera, era la prima volta che prenotavamo con tanto anticipo e l'imprevisto è stato proprio ad aspettarci [emoji17]

Speriamo che si risolva l'imprevisto e che non sia niente di grave

Ancora Tours mi ha confermato anche Parigi, lo so che di questi tempi siamo un po' titubanti però... se qualcuno volesse unirsi.
Ho fatto richiesta anche per Valencia con loro ma ancora non hanno confermato.

Direi che queste soluzioni per l'incontro vanno benissimo, è importante partecipare almeno in una perché se no non ci riconosceremo, di me vedete la foto dell'avatar ma chi non l'ha messa rischia di perdersi.
Magari ci mettiamo d'accordo per scambiarci i numeri di cellulare e formare un gruppo su WhatsApp.

Mi dispiace molto Alebeps, spero proprio che tutto si risolva e riuscite a venire!!In bocca al lupo...

Luigi valencia è fattibile con il bus pubblico alla modica cifra di 4,50.
Primo bus 1,50 terminal oceanografico, secondo bus sempre 1,50€ dall'oceanografico al centro che si gira benissimo a piedi ed ultimo bus dal centro al terminal sempre ad 1,50. Dovrebbe esserci la foto nel post su valencia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.